2001 ODISSEA NELLO SPAZIO regia di Stanley Kubrick

Finaldestinatio     10 / 10  01/07/2004 12:52:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) L'ho visto la prima volta: mi aspettavo un solito film americano e invece mi sono trovato davanti un film impegnativo con un significato profondo ke nn ho appreso e quindi l'avevo giudicato male
2) Avevo intenzione di votare ma vedendo i voti degli altri e essendo consapevole di nn aver capito un tubo ho prima letto altre opinioni per farmi un'idea
3) Ho letto le varie opinioni e le varie spiegazioni, comincio a capire di + il film ma mi serve vederlo una seconda volta
4) Ieri sera l'ho rivisto una seconda volta seguendo tutte le fasi ke avevo letto sulle opinioni Risultato= Mi vergogno di aver quasi votato 4 al film, dopo essermi fatto un'idea e averlo rivisto nn posso ke dar ragione a ki sostiene ke è un capolavoro anke se cè ancora una cosa ke nn mi è kiara e cioè ke cosa era in realtà il monolito
Comunque per ki volesse vedere il film e ha l'età ke va sui 16 anni (come me) ke nn giudiki questo film senza averlo visto varie volte perkè nn ha senso
Ringrazio soprattutto Paul, Lotito e Lupocattivo per avermi dato un'idea precisa sul film e vederlo una seconda volta
lupocattivooooo  01/07/2004 17:29:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Troppo buono.....
Finaldestinatio  01/07/2004 20:49:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ho solo ringraziato nn ti ho mica dato un bacio in bocca.... xò se vuoi.... :D
lupocattivooooo  02/07/2004 08:23:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No grazie. :-)
Solo grandi orge.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  01/07/2004 13:57:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di niente!
Complimenti, hai fatto uno dei commenti + maturi che abbia mai visto. Alcuni film non sono "chiavi in mano", non puoi vederli e possederli in 5 minuti, io ho visto 2001 15-20 volte e gni volta mi accorgo di un particolare in +, attacco qualche filo, inauguro qualche congettura, rielaboro e reimpasto tutto. Con kubrick succede spesso ma questo film ne è l'apice.
Purtroppo, viste le ultime produzioni, si è persa questa impostazione e se un film ti lascia poco convinto allora il problema è per forza del film e non di chi ha visto e non ha capito, per questo il tuo discorso mi stupisce e mi rincuora allo stesso tempo.
Ancora complimenti e alla prossima!
paul  01/07/2004 15:47:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie a te. E complimenti.
Finaldestinatio  02/07/2004 13:01:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie di ke?