2001 ODISSEA NELLO SPAZIO regia di Stanley Kubrick

satko     5 / 10  06/05/2009 14:48:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film molto pesante e a tratti noioso,alcune scene sono molto belle cosi come le musiche ma è esageratamente lungo e alla distanza stanca.
mainoz  23/05/2009 12:56:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande!!
Neu!  06/05/2009 15:33:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alla lunga TI stanca. a me questo film fa svegliare, mi fa pensare a talmente tante cose che mi tiene bello arzillo. prima di commentare i film andrebbero capiti e, se non si capisce questo film, è naturale che risulti noioso; per i tempi indubbiamente lenti che ha (indispensabili per rielaborare le informazioni, se si riescono ad aquisire). riveditelo.
satko  06/05/2009 16:35:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questione di gusti,a me ha fatto 2 palle come due meloni!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  06/05/2009 16:56:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insomma, in certi casi gusti sino ad un certo punto.. anche a me fece due palle tante la prima volta che lo vidi, ma stavo in prima media e ce lo fecero vedere a forza..
BlackNight90  06/05/2009 19:51:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te l'hanno fatto vedere in prima media?? Ma questa è violenza psicologica su minori! da denuncia proprio.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  06/05/2009 21:01:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Manco puoi immaginare, follia pura, me l'hanno fatto odiare pur se ora ne capisco la genialità..
E Il Pianista, allora, l'anno successivo eh, lì erano fuori di testa..
BlackNight90  06/05/2009 23:21:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma il Pianista è un pochino più comprensibile farlo vedere, ma 2001 è da pazzi... :S
ora capisco perché non ti piace Kiwi, i conti tornano sempre ;)
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  06/05/2009 23:46:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, hai centrato la questione come giocher sa fare con le richieste dei film di boxe.
BlackNight90  07/05/2009 17:50:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ghghgh peccato che non sono rimaste prove di quella perla...
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  07/05/2009 22:36:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti rendi conto?
È un'ingiustizia.
Quella era davvero una pietra miliare, non ho neanche pensato di salvare il tutto su paint come al contrario feci per quell'altra fantastica discussione sull'insalata russa, se la ricordi.
Anche perché ci sono discussioni molto peggiori, non pensavo la levassero. C'era solo una delle più grandi figuracce mai viste. Io ne farò a bizzeffe, ma quella è insuperabile..
Secondo me giocher è andato a piangere e qualcuno è stato caritatevole.
BlackNight90  09/05/2009 00:42:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io me la ricorderò per sempre però, e la racconterò anche ai miei nipotini se ne avrò, del tipo "Ecco figliuoli, questa è la storia di un megafesso. C'era una volta..."
Se con insalata russa ti riferisci a clint eastwood allora sì, me la ricordo eccome!