2001 ODISSEA NELLO SPAZIO regia di Stanley Kubrick

BlackX     5 / 10  28/04/2009 12:52:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da amante del genere, ho dovuto guardare questo film, premetto che non sono riuscito a guardarlo tutto ad un fiato, e che mi sono addormentato almeno due o tre volte prima di giungere alla quantomai supplicata fine. A tratti mi sembrava di vivere un'incubo. Da salvare gli effetti speciali e la colonna sonora anche se non accostata a dovere.
Neu!  28/04/2009 14:31:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non capisco. un tempo ci si vergognava di ammettere di essersi addormentati durante la visione di un film... oggi non solo si sbandiera spudoratamente, ma se ne fa addirittura un metodo di valutazione. comunque, hai liquidato "2001: Odissea Nello Spazio" e "Apocalypse Now" con un 5 e un 5,5; cioè i due più grandi film mai fatti (o sicuramente tra i primi 5) con un voto che si mette ad un film mediocre. pensa prima di votare.
chry2403  17/05/2009 21:43:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è un tuo parere, che non necessariamente è condivisibile da altri.
mainoz  23/05/2009 12:58:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un altro grande! Questo film non ha signficato..se non per quei matti che vogliono trovarne uno
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  23/05/2009 14:30:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il significato c'è, ed è preciso ed oggettivo. Che poi tu non l'abbia colto o non abbia voglia di coglierlo o, ancora, cerchi dal cinema puro svago è un altro discorso.
Se hai voglia di ampliare un minimo le tue vedute butta un occhio allo speciale linkato nella scheda del film, altrimenti pazienza.