2001 ODISSEA NELLO SPAZIO regia di Stanley Kubrick

weareblind     3½ / 10  12/01/2009 22:13:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noioso, prolisso, snob quel che basta perchi i trinariciuti debbano per forza dire che è bello.
eizenstein  13/01/2009 14:25:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai vai a guardare "Fantozzi contro tutti" (a cui hai dato 9) e aspetta serenamente il giorno in cui dovrai morire senza riflettere su alcunche trascenda la quotidianità.
Mi sorprenda tu sappia scrivere... anche se di prolisso non sai il significato (vuol dire ridondante, pieno di ripetizioni che qui non ci sono) e nemmeno di snob (imitare il modo di vivere di classi socialmente elevate, Kubrick!?).
Non bisogna dire per forza che un film sia bello, ma se non ti piacciono i film che riflettano sulla vita non guardarli. A me piacciono Kubrick, Renoir e De Sica, per questo non mi sognerei mai di prendere il DVD di Fantozzi, ne tantomeno di commentarlo. Vuoi viaggiare col cervello spento, fallo ma non insultare chi ama questo genere di film.
weareblind  31/01/2014 21:45:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AAHAHHAHAHHA dovrò morire senza riflettere su alcunché (accento please) trascenda la quotidianità. Passami il tuo pusher. Per inciso, per il sottoscritto l'uomo è una macchina biologica. Tieniti le riflessioni sulla trascendenza.
Bathory  12/01/2009 22:33:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Col tuo nick onorerai anche uno dei più bei dischi della storia..ma a livello cinematografico sei ai livelli di anna tatangelo.

Con simpatia
weareblind  31/01/2014 21:46:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già, solo perché tu non sei d'accordo. Bathory, impara ad accettare l'opinione degli altri diversa dalla tua. Tu il nick lo disonori.
inferiore  12/01/2009 22:33:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che me tocca fà...
Allora io la vedo come te, il film è noioso e credo nessuno lo possa negare, non è un film per tutti, ma ammettiamo che 2001 è uno dei più grandi pezzi di quel puzzle che è il cinema. Forse come ha detto anthony qualcosa in più potevi scriverla, la prossima volta. :-)
BlackNight90  12/01/2009 22:44:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non mi faccio problemi a definirvi superficiali.
inferiore  12/01/2009 22:45:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non mi faccio problemi a definirti presuntuoso.
BlackNight90  12/01/2009 22:50:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come vuoi, tanto veramente quello che ci perde sei tu, pochi film fanno pensare quanto 2001.
inferiore  12/01/2009 22:58:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, buona notte che ho un impegno inderogabile, letto - cuscino - occhi chiusi per 7 ore e 30 minuti.
Domani qnd torno vogli vedervi tutti insultati dall'autore del commento, Salut.
Homer.J.S  13/01/2009 09:48:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si al suicidio...ahahahaha(battuta per chi nn ci arrivasse)
The Gaunt  13/01/2009 20:18:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma con te non ha funzionato....(ci arrivi?)
Homer.J.S  13/01/2009 20:41:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si , con me ha funzionato e infatti come ho scritto c'ho pensato , ma per fortuna pensare nn vuol dire fare...a te magari questo sfugge...e nn ci arrivi...

The Gaunt  13/01/2009 21:05:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, la prossima volta pensa e agisci...fidati dell'istinto. Sii più coerente con te stesso, intelligentone!
Homer.J.S  13/01/2009 21:14:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
adesso nn esagerare ti ho considerato già troppo...
allenati.
The Gaunt  13/01/2009 21:22:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me è il contrario, hai ottenuto già troppa considerazione da tutti e non solo dal sottoscritto, viste le argomentazioni risibili che stai spargendo a destra e manca. Inoltre, se sei troppo permaloso, non è un problema mio. Pensaci....

Invia una mail all'autore del commento wega  12/01/2009 22:50:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eddai, tutto per Màichol Jèksn.
BlackNight90  12/01/2009 22:53:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu sei solo un trinariciuto.
Invia una mail all'autore del commento wega  12/01/2009 22:56:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me serve solo una leggera rinoplastica.
inferiore  12/01/2009 23:08:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarebbe la plastica ottenuta sfuttando rinoceronti? :-)
topsecret  12/01/2009 23:13:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa mi tocca leggere.... ;-)
anthony  12/01/2009 23:18:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAHAHAH!
Non è male come battuta...se lo fosse..
inferiore  13/01/2009 19:18:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo è, se non che senso avrebbe la faccina?
BlackNight90  12/01/2009 23:14:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bene, dopo questa poi anche anche ritirarti.
topsecret  12/01/2009 22:50:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualcuno può dirmi che cacchio è un trinariciuti? Non conosco le lingue.
anthony  12/01/2009 22:52:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho spiegato io (o almeno ho tentato di farlo...) un po' più sopra!
onda  13/01/2009 10:38:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, almeno come idiozia è originale.
anthony  12/01/2009 22:20:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa, ma i trinariciuti non sono per caso quelle persone con tre narici che non riescono a pensare con il proprio cervello perchè schiavi del comunismo e del collettivismo sfrenato ammazza-invididualità?

Comunque dissento in maniera più assoluta dalla tua presa di posizione..ma..
..è un'opinione,.. e come tale va rispettata.

Ma cerca di fare un discorso anche in campo più strettamente cinematografico la prossima volta!
BlackNight90  12/01/2009 22:26:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esatto, il termine vuol dire quello, molto pertinente nel contesto....
e sinceramente faccio fatica a rispettare un commento che descrive il film con 2 banalissimi aggettivi mentre per il resto piglia per il cu.lo a chi il film è piaciuto...
anthony  12/01/2009 22:30:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo black!
...ma io mi riferivo esclusivamente al fatto che il film a lui non sia piaciuto..solo a questo.

Per il resto direi che è stato piuttosto arrogantecolo!!
...e non ha fatto una minima analisi cinematografica al film;..e questa è la cosa che più non mi piace!
inferiore  12/01/2009 22:35:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma il film è due ore con l'astronave che gira nello spazio, sotto livello grafico nulla da dire però è innegabile che sia noioso.
BlackNight90  12/01/2009 22:43:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oooh un altro, stesso discorso fatto a Homer J.S., meglio che non dica nulla che già mi girano vorticosamente di mio, stasera.
inferiore  12/01/2009 22:48:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ovviamente ora tiri fuori i motive per cui le palle girano ad elica. ;)
anthony  12/01/2009 22:41:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì certo!...questa è la tua opinione (legittima e giustificata nel tuo commento a questa pellicola....)... e io non discuto!...perchè non è questo il nocciolo della questione! : weareblind la pensa come vuole, e menomale che funziona così!...altrimenti saremmo tutti dei trinariciuti!

Quello che dico è che poteva anche scrivere qualche cosina in più..e fare un discorso un po' più articolato e cinematografico!
weareblind  31/01/2014 21:49:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Trinariciuto" passa oggi per persona dall'olfatto sottile, falso senso di superiorità e quindi fastidioso snob. Sul discorso cinematografico ti sposo in pieno. Alla prossima!
Poll  13/01/2009 15:11:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voto da cancellare
weareblind  27/12/2009 18:51:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E perché di grazia? Siete dei noiosi rompipalle, vado a rivedermi Fantozzi.
topsecret  12/01/2009 22:25:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sò più a chi credere... :-/
Invia una mail all'autore del commento wega  12/01/2009 22:51:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu invece, sei un idiota.
inferiore  12/01/2009 22:54:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa non è una rispostaalla uega...
Invia una mail all'autore del commento wega  12/01/2009 22:59:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah no, queste sono le risposte alla uega. Te lo possono confermare i moderatori.
inferiore  12/01/2009 23:02:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa è una risposta all uega contro joker, con me a viale del tramonto non sei stato cosi bruto! :)
anthony  12/01/2009 23:06:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Innvece con me a viale del tramonto è stato tremendo e crudele!...
Ti ricordi wega?
...Infondo è così che abbiam fatto conoscenza!...erano i primi di Aprile del 2008!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  14/01/2009 18:29:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaha, è ancora incazzatu! XD
Invia una mail all'autore del commento wega  14/01/2009 18:06:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì te l' ho ricordato io.......
Invia una mail all'autore del commento wega  14/01/2009 18:07:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Boo, sono passivo in questo periodo.
Granf  12/01/2009 23:04:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vergogna!!!
inferiore  12/01/2009 23:06:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La mia lista amici è riunita qui? :-)
topsecret  12/01/2009 23:16:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che bella lista di amici che hai..... ;-)
inferiore  12/01/2009 23:07:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi manca uega, vero, per cortesia fuori.
weareblind  11/07/2009 23:52:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noto che il mio commento inserito in gennaio 2009 ha generato 45 risposte. Ora, apprezzo chi mi dice che son stato sintetico ma accetta che io la pensi diversamente dalla gran massa: ho altro da fare nella vita che commentare prolissamente film, e quindi, per il gusto di esprimere semplicemente la mia opinione, e per dare una indicazione di merito ad altri utenti, l'ho espresso e basta.
Per gli altri, mi sto spanciando dalle risate: dal "cancellate il voto" (bella prova di vuoto spinto nel cervello) al "sei a livello di anna tatangelo perché hai dato 9 a Fantozzi" (per inciso, mi dispiaccio ora di non avergli messo 10; e se dovessi dare un voto di rapporto e non assoluto, rispetto a questo sarebbe anche più alto).
Sempre osceno per me resta questo film, si diano pace i parenti del regista che tanto si sentono toccati.