2001 ODISSEA NELLO SPAZIO regia di Stanley Kubrick

Cliff72     6½ / 10  27/02/2008 17:14:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono completamente d'accordo con il commento precedente di giovannirana (sto nick mi fa venire un certo appetito...)
...a parte le battute, nonostante sia un appassionato di fantascienza, tuttavia ho trovato questo film eccellente sotto alcuni aspetti, ma carente sotto altri....ecco perchè non posso, a mio gusto, considerarlo un capolavoro, anche se a detta di molti questo mio giudizio non molto generoso sarà probabilmente criticato.
Inoltre una cosa è certa...questo non è certamente il miglior film del grande Kubrick!
Invia una mail all'autore del commento wega  27/02/2008 17:37:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certa 'na mazza..è il migliore di Kubrick oltre che il migliore di tutti i tempi. Ti credo che da appassionato di genere "fantascienza" non ti possa convincere del tutto, è forse catalogabile in qualche genere questo ASSOLUTO CAPOLAVORO?
Comunque, quali sarebbero le carenze del film?
Invia una mail all'autore del commento NEO78  11/03/2008 13:02:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fiato sprecato...