2001 ODISSEA NELLO SPAZIO regia di Stanley Kubrick

Enzo001     10 / 10  18/12/2007 18:45:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è pura poesia, non c'è altro da dire. Tutto perfetto dalla regia alla colonna sonora indimenticabile. Un film dal significato profondo, che lascia lo spettatore stupito, impossibile in un commento inserire l'interpretazione di 2001, impossibile, troppo lungo e complicato. Chi non l'ha visto lo DEVE vedere assolutamente, Kubrick ci lascia uno dei più grandi capolavori della storia del cinema, immortale. Guardatelo, più di una volta, e analizzatelo fino in fondo, interpretatelo, rendetelo vostro, non ve ne pentirete, dopotutto era questo lo scopo del regista. Un film che lascia il segno, che ti fa pensare, che ti stimola nell'interpretazione (il che non è semplice), sublime. E non trovo altri aggettivi per lodarlo, se non perfetto sotto ogni punto di vista, profondo e "ricco" come nessun altro. Nessun film mi ha fatto pensare come 2001, solo ed unico.
Invia una mail all'autore del commento wega  19/12/2007 13:43:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ebbravo! Ma che è sto film cosa ha fatto quell'uomo quella volta!!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  17/02/2008 14:53:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già...non ce ne sono molti di film così
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  27/04/2008 21:17:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
2001 è stato il mio primo amore, e come tale non lo dimenticherò mai. Una pellicola che ha cambiato la mia vita...
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  21/06/2008 08:48:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Probabilmente il più grande capolavoro della storia del cinema, opera d'arte incommensurabile.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  26/06/2008 21:35:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un quadro nel quale ci si perde!
E ora la smetto di autorispondermi... :-D