2001 ODISSEA NELLO SPAZIO regia di Stanley Kubrick

VincentVega1     9 / 10  13/11/2007 21:22:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parte una colonna sonora maestosa, e degli effetti sonori azzeccatissimi con i movimenti della camera e brillanti soprattutto quando silenziosi; a parte uno stile registico impeccabile; a parte una sceneggiatura che và ben oltre a ciò che semplicemente potrebbe rappresentare; a parte degli attori che seppur non siano protagonisti sono tutti perfetti per il ruolo a cui sono stati destinati; a parte gli effetti speciali pazzeschi per l'epoca e tutt'oggi ancora decenti (ed è passato quasi mezzo secolo!!!); ecco, posso dire che a parte tutto ciò, questo film è una ciofeca (spero di accontentare le due fazioni in questo modo, quella dei patiti e quella degli scettici)!!!
martymcfly  03/12/2007 23:32:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAAH....
e dai 9 ad una ciofeca? io ho preferito non commentare...non saprei proprio che voto dare!
Invia una mail all'autore del commento wega  04/12/2007 10:30:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Naturalmente era diplomazia ironica suppongo. a te non è piaciuto marty?
VincentVega1  04/12/2007 12:52:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensavo di essere stato chiaro...