2001 ODISSEA NELLO SPAZIO regia di Stanley Kubrick

luca2012     10 / 10  01/11/2007 00:01:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meraviglioso.
Commento off topic: certo che questo sito è pieno di montati.
Invia una mail all'autore del commento wega  12/11/2007 20:59:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sento chiamato in causa da una tua risposta per me su un commento di FMJ, comunque perchè pensi ciò?era riferito solo a me o a qualche altro episodio anche? secondo l'ora dei due msg si direbbe che ti riferisci anche ad altri, però a me interessa del mio.
luca2012  15/11/2007 13:01:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho letto la risposta che mi hai dato sul commento di FMJ, hai ammesso di aver esagerato con i toni, ed era proprio quello a cui mi riferivo, quindi è finita là.
Questo commento è riferito un pò a tutti quelli che criticano le opinioni altrui dall'alto della loro presunzione, soprattutto se uno parla male di un film a loro caro. Comunque ammetto che anch'io ho fatto errori del genere (criticare i voti degli altri), quindi mi riferisco in parte anche a me. Ciao.
martymcfly  03/12/2007 23:34:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero...inizialmente lo pensavo pure io! ma poi mi sono reso conto che quando vedo un 4 immotivato a pulp fiction o a Il sorpasso divento pure io una belva!!!