2001 ODISSEA NELLO SPAZIO regia di Stanley Kubrick

Invia una mail all'autore del commento BIONDO     10 / 10  17/08/2007 12:35:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senza parole.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  17/08/2007 14:27:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè nn l'hai capito e dai 10 per sembrare intellettuale?
Invia una mail all'autore del commento BIONDO  18/08/2007 19:48:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
DICI A ME MATTEO?
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  19/08/2007 13:27:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era una piccola provocazione Biondo. Solo per evidenziare il fatto che ci sono film, come 2001, che, a mio parere, andrebbero commentati con un pò più di capacità critica e profondità.
Un consiglio, visto che sei nuovo. Non conta tanto la quantità dei commenti ma il loro contenuto.
E' innegabile sottolineare che un commento come il tuo a 2001 mi mette più di un dubbio che tu l'abbia effettivamente apprezzato. La mia è una critica costruttiva nn un attacco sia ben chiaro.
Invia una mail all'autore del commento BIONDO  19/08/2007 17:22:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
acceto la tua critica..ma essendo nuovo e visto che questo sito mi piace molto...non ho tanto tempo di scrivere su tutti i film...certe volte mi interessa lasciare il voto...perche' in certi film superfamosi sono state scritte gia' tutte le parole..tutto qua..
mainoz  18/08/2007 14:51:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo di si