2001 ODISSEA NELLO SPAZIO regia di Stanley Kubrick

Andrew     3 / 10  29/08/2005 15:10:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appunto difficile digerirlo!
film pesante e noioso non so chi ha sparso la voce che il film è bello, è questo, e quell'altro ma dai un po' di buon senso! oppure pagavano a chi dava 10 al film
e se avete coraggio dite chi l'ha visto più di una volta, sono proprio curioso
anzi no non fatevi avanti rimanete vergognosamente in silenzio e nell'anonimato
fidelio.78  29/08/2005 15:36:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
Solo Benigni mi ha fatto ridere di più e solo in un discorso di Bossi ho sentito simili scemenze. Vergognati tu perchè se fossi rimasto in silenzio avresti fatto sicuramente una figura migliore; ricorda che anche uno stupido può sembrare saggio se tace. Ti saresti (e ci avresti) risparmiato la tua profonda ignoranza. Non è tanto l'assoluta mancanza di giudizio critico nel tuo intervento che mi fa incazzare, bensì l'arroganza della tua ignoranza che addirittura vorrebbe ridurci all'anonimato....ma vatti a vedere i film dei Vanzina che sicuramente ti si addicono di più!
E comunque io l'ho visto almeno tre volte....
M|zaR  30/08/2005 01:20:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao Andrew....beh....3 ad odissea nello spazio?....beh...direi che questo è un po pesante da digerire. Però è anche giusto rispettare la tua opinione. Quello che, però, mi preme dirti è che non devi soffermarti sull'aspetto superficiale della visione di un film. Guardare ODISSEA NELLO SPAZIO non è come guardare un comunissimo film dove la trama è perfettamente intuibile ed il suo scorrimento è rapido. Cerca di guardare a questo film più come un'opera d'arte. Ricorda che è del 68....esattamente un anno prima dello sbarco effettivo sulla luna...RIFLETTICI......questo film è il sogno di Kubrick....il sogno di un uomo che credeva nella potenza della tecnologia. Le immagini del film sembrano reali. Quei momenti di muto dove viene lasciato spazio a quelle fantastiche riprese delle astronavi dall'esterno sono SENSAZIONALI. Questo non è un film dove bisogna considerare trama e dialoghi......è un film dove va considerata la MAESTRIA e la GENIALITà. ciao ciao....
Andrew  30/08/2005 16:58:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
apprezzo il tuo sforzo almeno non sei come tutti gli animali che scrivono tanto per perdere tempo visto che non hanno niente da fare
almeno da te si capisce perchè ti è piaciuto il e lo hai motivato comunque la mia opinione a riguardo rimane la stessa
sei vuoi laggi la risposta che ho dato a manetta (nelle risposte al suo commento) e capirai meglio la mia idea ciao ciao
M|zaR  01/09/2005 02:12:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehilà.....ho letto la tua risposta al commento di Manetta....beh...sinceramente non mi sento una bandiera che si agita in direzione del vento.....se il film è effettivamente capolavoro....il considero tale.....se non mi fosse piaciuto gli avrei dato senza alcun tipo di problema 1....te lo assicuro. Ciao, stammi bene
lupocattivooooo  30/08/2005 17:36:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Imbeci.lle testa a pera...tu il tuo voto NON LO HAI MOTIVATO...!!! Se leggi qualche commento addietro ti renderai conto che chiunque ha votato negativamente 2001 ma ha espresso una minima giustificazione, NON E' STATO INSULTATO.
Rileggi il tuo commento...sei TU che sei partito all'attacco.
Inoltre sei TU che ci hai INVITATO a rispondere.

Come vedi TI HO APPENA DIMOSTRATO che non sei in grado di fare una analisi piccola piccola...non sei in grado di fare una conclusione logica piccola piccola ( mi chiedo se riusciresti ad usare un osso come un arma .... trooooppo avanti vero ??? )... e non sei in grado di ricordare quello che e' scritto qualche decina di righe proprio qui sopra.
Ne concludo: Hai bisogno di EVOLVERE.

Come speri si possa stabilire un dialogo?
Ti saluto INFERIORE

Andrew  30/08/2005 21:31:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla blabla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla blabla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla blabla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla blabla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla blabla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla blabla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
PS ma non eri tu l'inferiore a quanto mi risulta le scimmie con la testa a pera sono inferiori rispetto agli uomini
e mo basta mi si cacat'i cazz
lupocattivooooo  31/08/2005 13:19:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
FInalmente lo hai capito....vai a fare in cu.lo in un altro posto brutto stro.nzo testa di ca.zzo
thohà  01/09/2005 14:21:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che stai facendo la bava...che schifo!
paul  31/08/2005 15:13:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
potresti, ma è pura curiosità sapere quanti anni c'hai?

e quali sono gli ultimi libri che hai letto?

e i tuoi film preferiti?

grazie.p.
paul  31/08/2005 15:14:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
potrei sapere quanti anni c'hai, perdon...
rox special  31/08/2005 12:41:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco bravo! Levati dalle palle che siamo tutti più contenti!
Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  12/09/2005 14:33:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
2001 è un film che vuole darti qualcosa sia sul piano del contenuto che su quello artistico della percezione. Sul piano dei contenuti è molto interessante e stimola il tuo intelletto a esprimersi a livelli superiori. Sul piano delle percezioni artistiche è un'esperienza visiva nuova di altissimo livello. I cinque sensi sono come liberati da ogni offesa razionalizzatrice. Un'esperienza per i sensi di libertà immaginifica nel silenzio apparente dell'universo. Sei sicuro di dare al film il necessario per condividerlo? Guarda che il film ti cerca per darti tantissimo!!
enter  29/08/2005 15:16:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se lo dici tu...
KANE  01/09/2005 23:43:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pentiti, pentiti,..PENTITI!!!!!!
Dan Rose  08/09/2005 02:34:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Effettivamente Kubrick ha sbagliato doveva mettere all'inizio del film : "Inserite i cervelli" e vietare l'ingresso al cinema ai minori di 70 Q.I....
lupocattivooooo  29/08/2005 18:50:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai proprio ragione....
ciao.

ahh ... quasi dimenticavo: se per caso vedi una strana costruzione nera alta circa 3 metri che sembra un monolite, dagli una toccatina...chissa' ... magari riceverai la scintilla dell'intelligenza e la tua prole fra un milioncino di anni potra' subire una certa evoluzione.

Andrew  30/08/2005 16:53:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lupocattivo vai a leggere le favole tu e quello che si legge le istruzioni del cellulare almeno fate qualcosa di utile invece che perdere le ore ad invecchiare vedendo 2001
a vale anche per l'idiota che ancora fa le medie
nè approfitto così rispondo a te e a tutti i scimmioni e babbuini e scimpanzè ok?! VI HO DEDICATO FIN TROPPO TEMPO
PS vi consiglio qualcuno che può difendervi il WWF
Invia una mail all'autore del commento cash  30/08/2005 17:53:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi, ma come! io qualcosa di utile alla società la sto facendo, e cioè insultare un povero st.ronzo col cervello da st.onzo e il dna a forma di st.ronzo come te.
non ti pare abbastanza?
rox special  30/08/2005 18:58:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perbacco, sei riuscito a rispondere a tutti e tre condensando il tutto in una sola risposta! Forse ti ho sottovalutato...dai, da ragazzino idiota delle medie sei promosso a ragazzino deficiente di prima superiore. Contento?

rox special  29/08/2005 17:19:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cut please
thohà  29/08/2005 15:44:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto 5 volte e, penso, lo rivedrò ancora appena mi sarà possibile.
Ritorna tra i babbuini sotto la capanna, scemo, che ci fai una figura migliore. Presuntuoso! Vai a spulciarti, familiarizza col branco e vergognati tu! (ma cos'eri: la controfigura dello scimmione che le prendeva nelle prime sequenze?).

fidelio.78  29/08/2005 16:04:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cosa ci si aspetta da uno che crede che il congiuntivo sia una malattia degli occhi?!?! Dopo aver letto il suo messaggio non sapevo se criticare prima quello che c'era scritto o come l'aveva scritto.
Andrew  29/08/2005 17:36:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
visto che il film ti piace così tanto mi sa che lo scimmione babbuino sei tu. ora capisco perchè l'hai visto con tanto amore riuscivi a comunicare con i babbuini del film
commovente
rox special  29/08/2005 17:41:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no dico ma quanti anni hai? Rispondi come un bambino idiota delle medie...hai la minima idea della grandezza dell'opera che hai visto? Sempre se l'hai visto...
thohà  30/08/2005 13:57:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non erano babbuini, idiota! E io ho sbagliato a paragonarti alla scimmia che le prendeva: eri l'osso che serviva come arma. Niente di più, niente di meno: un arnese!
Andrew  29/08/2005 17:38:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un altro che comunica con i babbuini
sto film va fatto male eh
fidelio.78  29/08/2005 17:44:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione. Ho sbagliato a provarci: questo è l'ultimo messaggio che scrivo ad uno di loro.
Invia una mail all'autore del commento cash  30/08/2005 13:10:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dalla risposta deduco che l'ultima cosa che tu abbia letto siano state le istruzioni del tuo cellulare.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  30/08/2005 13:59:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, anche lì guardava solo le figure.