2001 ODISSEA NELLO SPAZIO regia di Stanley Kubrick

manetta     7 / 10  18/08/2005 00:02:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora, dico la verità, sarà anche un film di grande valore ,a personalmente l'ho trovato abbastanza noioso e lento
Per carità tutti dicono che è un capolavoro, non voglio essere l'unico ******* a dire che fa schifo
enter  29/08/2005 15:24:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6 grande
Andrew  29/08/2005 15:21:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro manetta o cara non so' anch'io cerco di essere rispettoso di tutto e di tutti ma in questo caso proprio non c'è l'ho fatta è ho votato 1 anche in maniera provocatoria ma non tanto per farlo ma solo perchè non riesco a sopportare il fatto che molti votino questo film dando 10 o 9 solo perchè sono suggestionati e per sentito dire che è un capolavoro allora non si distaccano dall'opinione comune facendo come tante bandiere che vanno dove tira il vento

rox special  29/08/2005 17:42:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che ***** stai dicendo?
paul  19/08/2005 02:07:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande! Finalmente una persona che ha rispetto degli altri utenti. Colui che si definisce "La mia opinione" dovrebbe imparare da te...questo significa rispettare gli altri...anch'io non amo certi film considerati da altri capolavori, ma mi guarderei bene dal votarli 1...non sono cosi' grande da giudicare con oggettivita' assoluta...
ulisseziu  25/08/2005 00:58:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, però, paul, un 1 a "2001 odissea nello spazio" se ben motivato va accettato... se manetta avesse avuto delle buone argomentazioni per motivare un suo giudizio negativo, chessò 5, avrebbe dovuto scriverle e votare 5.
Poi questa è "la mia opinione"... azi no, facciamo che è il mio parere : )
paul  31/08/2005 15:19:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, 5 se motivato andrebbe bene...

1 non lo so...io non sono un genio, quindi, ripeto, se entrassi nel louvre e vedessi la gioconda, nel caso mi facesse proprio schifo, vedendo che gente sicuramente più intelligente di me la considera un capolavoro, mi sforzerei di capirla...e se non ci riuscissi mi asterrei dal votare o farei come manetta
frine  13/10/2005 02:56:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La Gioconda è un caso limite: è un'opera talmente celebre che difficilmente qualcuno, entrando al Louvre, dirà: "Boh, che roba è questa? A me fa schifo".
Però ho visto molta gente ridacchiare e alzare le spalle davanti a opere di Munch, Mondrian e Burri.
Io adoro Arman, se potessi mi comprerei subito uno dei suoi violini spaccati, ma certo Vespa mi darebbe della cretina (mi riferisco a una sua dichiarazione in "Porta a porta").
In compenso Modigliani mi piace pochissimo, è un pittore originale ma ripetitivo e dalle limitate qualità tecniche...e i mammozzi del fosso di Livorno oggi sarebbero considerati capolavori, se i falsari non avessero confessato.
Penso sia sempre bene osservare con interesse il dissenso, purché motivato ovviamente:-)