2001 ODISSEA NELLO SPAZIO regia di Stanley Kubrick

Tara84     1 / 10  17/07/2005 16:34:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente brutto....lo sconsiglio vivamente a tutti...è un pacco dal mattino alla sera.....(per tutto il film intendo)!
Penso che a Kubrik sia andato bene (e molto) Full Metal Jacket, ma per questo...lasciamo perdere......!!
thohà  18/07/2005 13:19:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cos'è? Il mese in cui liberano i fringuelli e i co.gli.ni?
Finaldestinatio  18/07/2005 14:03:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in realtà il fringuello è solo uno, che si diverte a cambiare nick ogni volta
Lo stimo solo per un motivo: E' TIFOSO DI IBRAHIMOVIC!!!!!!!!!
paul  18/07/2005 20:08:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì ma Ibrahimovic si vergogna ad avere un tifoso come lui...
Finaldestinatio  18/07/2005 23:14:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tnt nn verrà mai a saperlo...
paul  20/07/2005 20:24:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meno male...
martina74  18/07/2005 01:08:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insomma... già domani è lunedì e ci sarebbero mille motivi per essere aprioristicamente smaronati, poi si passa di qui e tocca leggere certe stron.zate: non è possibile.
Ma caz.zo: tra 1 e 10 esistono altri voti... possibile che dobbiate essere tanto manichei (sehh... termine troppo difficile, meglio usare parole meno abbienti: "possibile che dobbiate essere così cogli.oni???!!")?

FarLuKo  23/07/2005 04:57:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sapevo che i temrni fossero sinonimi!
Purtorppo il mondo è pieno di... manichei.... e si incontrano tutti i giorni della settimana.
Ash76  17/07/2005 17:42:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
?

Invia una mail all'autore del commento Iovink  17/07/2005 19:14:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' incredibile....... Questa è una persecuzione!!! Posso anche capire che qualcuno possa trovare 2001 difficile da seguire, ma c' è a disposizione una scala da 1 a 10: gentilmente, possiamo utilizzarla con piu' raziocinio? Grazie
paul  17/07/2005 20:32:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao ibrahimovic, ivo ecc... ecc...
Finaldestinatio  17/07/2005 20:44:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
we ahooooooo nn mi toccare ibrahimovic ke è un fenomeno del pallone. CHIAROOOOOOOOO???????!!!!!!!!!!

P.S. Oltre ai commenti di Lucia Piccolina e Blackmambas dovreste cancellare anke quelli di Ibrahimovic e Yuppi84 perkè anke queli copiati da www.filmup.com
Dan Rose  21/07/2005 02:45:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IO sconsiglio a tutti di seguire consigli da una superficiale come te.
E a noi che ci consigli?
Tara84  22/07/2005 11:50:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OK...cerco di rispondere a tutti quegli idioti che mi hanno scritto!
Intanto nn sn una Lei e nn cambio nick così spesso!
Cavolo, quanta gente che si interessa di questo film....volevo solo dire che è facile seguire la massa e dire che un film è bello o brutto!
Ho dato 1 a questo film perchè, come avete detto voi, I NUMERI VANNO DA 1 A 10 e meno di uno nn c'era......
Di sicuro nn sono uno di quelli che, quando va al cinema, si mette li a dire..."ha!, belle le luci.......e la regia?sensazionale anche se era troppo sfocato quel pezzo......e la colonna sonora?certi effetti erano azzeccatissimi....mha! Se a me un film piace deve avere anche altre qualità!
p.s. la battuta della tara è un po' vecchiotta e scontata, forse un po' come voi?
Forse siete amici di quelli che mi hanno scritto su arancia meccanica che sono andati a vedere TROPPO BELLI!
thohà  22/07/2005 13:09:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OK, ci si sforza anche di leggere la tua risposta.
Anche se, probabilmente, non te ne può fregà de meno, con questa spiegazione ti sei reso ancora più ridicolo. Nessuno di noi, quelli che ti hanno risposto qui, ha visto 'troppo belli' (né si sogna di farlo), mi sa che sei tu che frequenti certo pattume.
Visto il tuo apparente disprezzo per il film (parola grossa) succitato, che voto avresti dato ai glabri? Così, giusto per farsi un'idea, perché se questo merita 1, cosa merita l'altra schifezza?
Invia una mail all'autore del commento Iovink  22/07/2005 19:16:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La tristezza cui alludevo nel mio commento non fa che incrementarsi..........Propongo di fondare un comitato per la difesa di "2001"; chiunque voglia aderirvi, può farlo invitando un amico, o un conoscente, a iscriversi al forum per votare in maniera consona questo film. Si tenga presente che, grazie al contributo di questi "sapienti" cinefili, "2001" è scivolato in sesta posizione nella Top25. Direi che sia giunta l' ora di ristabilire l' ORTODOSSIA
lupocattivooooo  23/07/2005 17:09:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
First of all ... complimenti per il commento....ma forse dovrei dire "condoglianze".
La tua e' una buona idea...ma siccome nessuno mi toglie dalla testa che esistono diversi nick "one shot" creati molto probabilmente da pochi loschi figuri che intendono solo alterare le medie secondo i loro giudizi, molto probabilmente faro' lo stesso...
creero' un "lupacchiotto", poi un "lupetto", un "lupomannaro" e controbilanciero' il giudizio.

thohà  24/07/2005 11:19:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sai che hai ragione? 'thoharella', 'thohaciccia', 'thohas'inkacchia'...non male come idea....
thohà  23/07/2005 16:22:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mammamamma....fai paura quando fai così....
In effetti viene da piangere...
Se hai letto, però, nella pag. principale, in fondo, c'è scritto: 'invita un amico'...si potrebbe usare quello....
lupocattivooooo  23/07/2005 17:01:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Seguire la massa"??????? ma cosa dici.
E' come dire che "La Gioconda" e' un capolavoro solo perche' lo dicono tutti e non perche' un opera meravigliosa, misteriosa, perfetta tecnicamente e percettivamente.
Questo non fa altro che confermare che sei un co.glione.
Tara84  26/07/2005 19:02:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhè.... complimenti per il tuo lessico aperto e formale!
Per questo dovrei chiederti qualche cosa.
Senti Lupocattivooooo (mi chiedo chi mai potrebbe esserci dietro un nick come questo!!!!).....ma dove è scritto che per partecipare a questo FORUM bisogna essere dei critici d'arte cinematografica?
Sei per caso il figlio di SGARBI?
Ma chi c.azzo ti credi di essere?...no, perchè nn penso di avere mai offeso nessuno.......!
C.OGLIONE potresti scriverlo al massimo sulla tomba del tuo amico KUBRIK!!!
martina74  27/07/2005 00:17:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ultima frase è esplicativa delle tue facoltà mentali, cara. Che sono davvero limitate.
thohà  28/07/2005 13:50:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che in quanto a volgarità non scherzi, e non parlo solo del tuo linguaggio, parlo soprattutto della tua essenza, ammesso che tu ne abbia una.
Non riesci a mettere insieme un ragionamento coerente e costruttivo, riesci solo ad offendere, Ti compiango.
lupocattivooooo  27/07/2005 09:49:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La tua scarsa cultura cinematografica ti nasconde la vera natura del mio nick.......capiresti che vi si cela una figura calma, gentile ed educata....ma psicologicamente instabile.....
Comunque...lasciamo perdere la mia latente follia omicida.

Non sono il figlio di Sgarbi. Non sono un critico di arte ( anzi … piuttosto direi che la mia natura e’ completamente diversa )... e non sono un esperto di cinema. In questo forum esistono dei tizi che fanno spavento per la loro conoscenza in questo campo ( alcuni di loro ti hanno anche risposto ), ma non e' di certo il mio caso.

Sono molto aperto alla diversita' dei gusti....ma sono un fascista dell'idiozia.
Quando guardo qualche cosa normalmente non mi limito a vederne l'involucro. Se osservo un telefono cellulare non mi limito a vedere il colore e se e' l'ultimo modello in voga...vado ad indagare sulle meraviglie tecniche che vi si celano all'interno.
Cosi’ come quando guardo le piramidi egizie non vedo semplicemente figure geometriche tridimensionali fatta di pietra… ( per quanto io possa detestare l'archeologia e la storia in generale )….e non credo sia il caso di dare 1 a cio’ che l’umanita’ intera considera una meraviglia.

Ecco appunto...fai uno sforzo..prova ad aprire la mente...a rivederlo sotto un ottica diversa ( ci sono dei commenti e delle interpretazioni da brivido in questo sito ) riusciresti a capire che UNO lo si da solo al film da te citato..."Troppo belli "...!

Il film e' lento?????? LENTOOOOO?????? solo perche' ci sono i primi 30 minuti circa senza una parola????? e tu riusciresti a fare un RIASSUNTO cosi' esaustivo da condenzare circa un milione di anni di storia dell'uomo in solo 30 minuti?
E per giunta senza l’ausilio di una parola?
Ci riusciresti????????
Ecco.!!!!!!
K. ci e' riuscito....e anche alla grande....anzi....non credo sia possibile fare di meglio.

Ti consiglio di riprendere il film e di dargli una ripassata.
Ci sono circa 25 fotogrammi al secondo....e nessuno di questi messi li per caso.
Poi ci sono musiche, suoni e parole….e anche di questo strano fenomeno fisico non esiste una sola oscillazione dell’aria messa a caso.

Riprovaci.

Tara84  28/07/2005 17:18:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok...devo ammetterlo....dopo un bel discorso come questo prenderò alla lettera quello che hai scritto......credo di essere stato troppo frettoloso nel dare questo votaccio....per il momento lo alzerei a 4 o 5....ma mi riprometterò in futuro di riguardarmelo attentamente!
Bhè sinceramente preferisco rispondere a persone come te, anzichè perdere tempo con "thohà".....!
thohà  29/07/2005 11:08:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A sì? E perché? Perché non ho usato il tuo stesso linguaggio, come: ******** o *******? Fai bene, vivo meglio pensando di non avere una qualsiasi forma di contatto con te.
thohà  04/08/2005 12:13:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Preferisco rispondere a me stessa che a quel tale. Aria fresca quassù, non le fetide latrine....
Tara84  04/08/2005 10:31:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già l'avermi risposto è un po' come mantenere una forma di contatto...
lupocattivooooo  28/07/2005 17:53:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ti ringrazio perlomento di aver risposto a praticamente tutti quelli che ti hanno citato in giudizio.....non e' molto comune.
thohà  28/07/2005 13:41:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lupocattivo...mi fai venire da piangere. Ma tu pensi davvero che una persona come questa si prenda la briga di leggere tutto ciò che hai pacatamente risposto, senza tener conto delle sue provocazioni, e che poi replichi a tono con qualcosa di sensato? Sei un utopista.
Piuttosto entra a far parte del forum...

lupocattivooooo  28/07/2005 17:50:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"il giorno in cui si perdera' la fiducia negli uomini sara' un brutto giorno".... ( cit. )

Ti ringrazio dell'invito...anche il grande paul mi tampina....ed altri ancora...purtroppo ho paura di rimanere imprigionato nella ragnatela....( a scapito del lavoro )....comunque giuro che ci sto pensando da lungo tempo.

Un salutone
thohà  29/07/2005 11:11:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, non pensarci più: FALLO! Non è che ci devi stare 24 ore su 24... Devo però, purtroppo, confermarti che la 'ragnatela' c'è, eccome! Ma ci sono anche delle meravigliose aracnidi pensanti, ne vale la pena! Un salutone anche a te.
Invia una mail all'autore del commento cash  22/07/2005 12:34:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che caz.zzo stai dicendo?

FarLuKo  23/07/2005 05:58:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti per lo special sei stato veramente esauriente .
Ma non sei un Enrico Ghezzi in incognito?
Quella parte che hai detto su Clarke mi fa rabbrividire... cosa sarebbe
uscito fuori se avesse lavorato invece con Aasimov?
Ancora complimenti adesso lo voglio su Spielberg o Orson Welles!
Invia una mail all'autore del commento cash  23/07/2005 13:44:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehiehiehi, ma tenchiugrazie! sì, sono molto più di ghezzi in incognito, infatti io penso anche fuori sincrono.
ma pensa invece se avesse collaborato con heinlain... azz...
e comunque ne sto facendo uno su welles!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/07/2005 17:10:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se lo fai su Spielberg mi riservo di non leggerlo.
FarLuKo  29/07/2005 09:45:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che ti ha fatto il buon Steven?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  29/07/2005 09:49:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Niente di particolare, solo non mi piace granché, specie da 20 anni a questa parte.
lupocattivooooo  18/07/2005 18:49:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
21 anni ... il peso dell'anima ( ccia tua ).
lupocattivooooo  18/07/2005 18:58:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ANDATE A VEDERE COSA HA SCRITTO LA CERVELLONA SU ARANCIA MECCANICA.

....ora capisco...84 non e' l'anno di nascita .... e' il Q.I. !!!!!

thohà  20/07/2005 10:54:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, caro: troppo alto. Visto il nick, è la 'tara' del suo cervello. Peso totale 84.1... dove 81 è proprio la 'tara'.
Finaldestinatio  18/07/2005 23:15:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh' nn è ke sia bassissimo 84 cm Q.I.
lupocattivooooo  19/07/2005 15:38:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
n'somma
Finaldestinatio  20/07/2005 00:38:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensa ke alessio e simon hanno 85...