2001 ODISSEA NELLO SPAZIO regia di Stanley Kubrick

yuppi84     4 / 10  06/07/2005 13:15:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una noia mortale (da suicidio): l'inizio sembra un documentario girato per giunta male, il primo dialogo lo si sente dopo 35 minuti di film seguito da una buona mezzora prima di sentire un altro dialogo. La fine: venti minuti buoni di colori sullo schermo accompagnato da un rumore fastidiosissimo.Insomma una vera e propria c******a
dr.mabuse  14/07/2005 17:37:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eretico
Ash76  16/07/2005 17:18:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senza voler offendere nessuno ( un film può piacere o non piacere ) non riesco a capire perchè tu non abbia un minimo di obiettività. A me non piacciono i quadri di Picasso, non per questo dico che sono ca.gate e se dovessi darne una valutazione non potrebbe scendere comunque sotto la sufficienza.
Sarebbe comunque meglio evitare di parlare di cose di cui non si è capito niente, "se non hai niente da dire, stai zitto", non farai figure di m.erda.
Invia una mail all'autore del commento cash  06/07/2005 18:17:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"per giunta male" rappresenta qui il classico colpo di genio.
FarLuKo  23/07/2005 05:12:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tempo sprecato.
thohà  07/07/2005 14:08:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...appunto, hai ragione, hai davvero ragione. Seriamente, lo dico seriamente. E' una noia mortale, una noia 'da suicidio'. E allora perché non hai meso in atto i tuoi sani propositi. Ti avrei anche prestato un nodo scorsoio e dell'acqua saponata...
paul  17/07/2005 13:12:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao Fabietto...ops pardon, ciao Blackmambas, pardon ciao Ibrahimovic, pardon...ciao Lucia piccolina...insomma come ti devo chiamare?
Tara84  22/07/2005 12:09:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Proprio tutte delle bambole che ripetono la stessa cosa...ma volete aprire gli okki e pensare con la propria mente (già roba difficile per voi cultori dei veri film!).
Tutti dite le stesse cose, che è un bel film, che è girato bene.....mah!
A me ha fatto schifo e se vado in un museo e vedo un'opera d'arte che mi fa schifo dico CHE SCHIFO!
Però c'è della gente che ha sentito i critici e allora.....
VI RICORDO che se anche andate a vedere film che nn siano di KUBRIK nn vi scende il Q.I. ( a meno che nn sia già basso!).
thohà  22/07/2005 13:13:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora, caro... Quando un lavoro è universalmente riconosciuto come 'capolavoro' può essere normalissimo che, comunque, possa non piacere. Un esempio? A me non piace Picasso, ergo, evito di commentare qualsiasi cosa su di lui, se no ci faccio la figura dell'imbecille. Chiedo gentilmente: quale film tu consideri degno di nota? E come classifichi 'natale in india'? Grazie per un'eventuale risposta.
FarLuKo  23/07/2005 05:10:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senza capire nulla di pittura guardando Guernica di Picasso puoi dire che è brutto a vedersi , non lo vorresti nel tuo soggiorno di casa e che preferisci un fumetto con rappresentata una bella donna vogliosa.
Ma non puoi dire che non vale niente solo perchè non lo capisci e non ti piace il genere.
84lestat  06/07/2005 13:18:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che ti aspettavi di vedere independence day???
martina74  06/07/2005 15:08:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse La guerra dei mondi... eheheh!
84lestat  06/07/2005 18:43:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehehehhehe touché :-D
Gruppo STAFF, Moderatore priss  06/07/2005 14:25:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
UN DOCUMENTARIO GIRATO PER GIUNTA MALE! ahahahahhahahah!
aspetta me la devo segnare... qualcosa mi dice che il tuo commento da fine intenditore non sarà qui ancora per molto!
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  06/07/2005 20:26:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma poi, un documentario su cosa?
Gruppo STAFF, Moderatore priss  07/07/2005 09:48:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse un documentario sulla vita e la religiosità delle scimmie?
o su come non si deve lasciare che la tecnologia prenda il sopravvento...
bhe stasera c'è superquark vediamo se parlano del monolito nero...
Dan Rose  15/07/2005 01:08:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hahaahah ha visto le scimmie e ha pensato fosse un documentario! E il finale allora che è la sigla di Superquark?