2001 ODISSEA NELLO SPAZIO regia di Stanley Kubrick

Ibrahimovic     1 / 10  05/07/2005 15:24:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Semplicemente credo che sia il film più sopravvalutato dalla storia del cinema. Un film così noioso e vuoto, la cui unica grandezza è quella di dare adito a qualsiasi congettura pseudo-filosofica. Data la sua vuotezza e insensatezza, a questo film può essere data qualsiasi interpretazione passi per la mente di chi ha visto questa "opera d'arte". Naturalmente farò arrabbiare gli innumerevoli cultori della pellicola, ma non importa, questo è un film PESSIMO! Credo che l'unico che forse (e sottolineo il forse) l'ha davvero capito sia Stanley (beato lui!)
dirtycla  06/07/2005 13:29:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel seguente spoiler vi è indicato tutto quello che è presente nel cervello tuo e dell'amico di sopra.
(e beati noi che abbiamo goduto grazie a questo Film).

thohà  08/07/2005 13:37:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

thohà  08/07/2005 13:39:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SPOILER
Invia una mail all'autore del commento cash  06/07/2005 18:18:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma scusate, l'anno prossimo sarà bisestile? o il prossimo ancora?
dirtycla  06/07/2005 19:07:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si,infatti, dice che sarà l'anno dei bis.tronzi(cit.).
Invia una mail all'autore del commento cash  07/07/2005 18:08:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo so, lo so! l'allenatore nel pallone!
da lino banfi a kubrick, NOI siamo i veri depositari della cultura cinematografica!
Invia una mail all'autore del commento Lord Arathom  06/07/2005 13:50:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pienamente d'accordo
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  06/07/2005 20:24:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
UUUAAARRRGGGHH (prolungato sbadiglio) sei l'ennesimo masochista
che per farsi notare da 1 a 2001 perchè pensa che così qualcuno lo cagh.erà? Bà, sono passati quei tempi, ormai si è fatto il callo a quelli come te. Ti consiglio, per quando andrai a dare 1 al prossimo capolavoro, di essere più agressivo nel commento; così non stimoli per niente...
Gruppo STAFF, Moderatore priss  07/07/2005 09:54:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hey aspettate ma borntobeibrahimovic non è uno di quelli del voto a schiera di CRASH? come mai nel dare 1 a questo film i tuoi amici pecoroni non ti hanno seguito?
paul  18/07/2005 20:09:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
amici? è sempre e solo LUI!!!!! ma non l'avete ancora capito?
thohà  07/07/2005 14:13:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai scalmanarsi con loro, Priss. Facci caso, non rispondono MAI, mai.
Solo un certo Fabietto e M@t l'hanno fatto forse qui o in altri commenti, dimostrando una genuina buonafede ed intelligenza. Non ti curar di loro...(cit.)
Gruppo STAFF, Moderatore priss  07/07/2005 16:38:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
buaùùùùùùùùùùùùùùù!
che tristezza e io che speravo di rimediarci almeno qualche risentito commento..!!!
M@t'88  24/07/2005 20:37:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie cara...............1 bacio
Gruppo STAFF, Moderatore priss  06/07/2005 14:31:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
far arrabbiare gli innumerevoli cultori?
bha francamente il tuo commento è talmente triste e con tanto di ammissione di non averci capito niente che mi può al massimo dispiacere per te...
paul  17/07/2005 13:13:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao Fabietto...ops pardon, ciao Blackmambas, pardon ciao Yuppi84, pardon...ciao Lucia piccolina...insomma come ti devo chiamare?