2001 ODISSEA NELLO SPAZIO regia di Stanley Kubrick

M@t'88     4 / 10  26/05/2005 18:30:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto a scuola e dò 4 e non 2 solo per la maestosità sell'opera....un film noioso con troppi significati nascosti......sicuramente è un film girato da 1 dei maestri del cinema e si vede....però è un 4!
Mpo1  27/05/2005 00:36:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A scuola? Non sapevo che in prima elementare facessero vedere 2001 ...
sono mafrone  08/06/2005 17:09:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
buona...
M@t'88  09/06/2005 18:41:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece di fare battute stupide dimmi come ***** fai a startene 3 ore seduto a guardare un film così palloso.......non sono certo io a dovermi fare un corso di recupero di cinema,ma voi semmai........come si fà a dare 10 a un film così.......a me sembrano soldi buttati via(e non devono essere stati neanche pochi),comunque se a voi piace ste film non so cosa dirvi....
thohà  10/06/2005 17:50:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potevi evitare di commentarlo......... non ne sei in grado, forse sei troppo piccolo
M@t'88  12/06/2005 18:46:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E lo stesso vale per te carissimo "thohà"
thohà  13/06/2005 12:13:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma va a ******, và! Carissimo una bella *****!
M@t'88  13/06/2005 16:24:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vai a dar via il ****, s****to.......e cambiati nome che "thohà" fa davvero schifo!!!!
dirtycla  13/06/2005 17:03:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noto con piacere che sei assolutamente convinto nel voler restare ignorante come una pietra.
Bravo almeno sei uno s.tronzo coerente.
M@t'88  13/06/2005 17:13:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi pare di capire che tu e tutti gli altri crediate che io non abbia afferrato il significato del film, ma non è vero! io l'ho capito il film e trovo fantastica la capacità di riassumere la vita e l'evoluzione dell'uomo in sole tre ore, peṛ non mi è piaciuto per niente il modo in cui l'ha fatto..... in maniera noiosa e quasi priva di dialoghi...... so che queste sono caratteristiche che a volte rendono grande 1 film, peṛ nel mio caso non me l'hanno fatto piacere... cosa ci posso fare?!?
dirtycla  13/06/2005 17:34:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo frugoletto.
Allora la prossima volta scrivi un commento in cui spieghi meglio le tue ragioni, non offendere le signorine come Thohà e soprattutto non elencare p.uttanate di film come "Il patto dei lupi" paragonandoli a "2001...".

M@t'88  14/06/2005 15:01:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va bene,la prossima volta elencherò meglio le mie ragioni e vedrò di spiegare meglio il motivo del mio voto.........e mi scuso anche oer tutte le offese fatte a thohà e a chiunque altro, che molto probabilmente si intendono di cinema molto più di me........un'ultima cosa:lo so che "il patto dei lupi" non è un capolavoro, però non me ne è venuto in mente nessun altro.......il miglior film resta "il gladiatore".......spero non abbiate da ridire anche su questo........ma thohà è un maschio o una femmina?
thohà  14/06/2005 15:36:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Impara l'educazione! Non ha importanza che una persona sia maschio o femmina. Io non parto mai con l'offesa, se poi attaccano: mi trovano! E poi, non ti sembra idiota criticare qualcuno per un nick? Non è meglio confutare civilmente un opinione?
thohà  14/06/2005 15:39:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa: un'opinione... sono leggermente alterata/o
M@t'88  14/06/2005 15:52:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E proprio vero che dovrei imparare un pò di educazione.....dai ti chiedo ancora scusa perchè è proprio da stupidi infamarsi così senza neanche conoscersi e solo perchè si ha un'opinione differente!
thohà  14/06/2005 16:41:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OK, pace fatta. Però promettimi anche di non bestemmiare e andremo d'accordissimo.
Piacere: Thohà, una femminuccia disposta all'amicizia. Alla fine ti sei dimostrato intelligente. Al prossimo incontro :-))
M@t'88  15/06/2005 17:43:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene, sono contento, dopotutto internet è fatto per fare anche altre conoscenze e non per tirarsele dietro.....scusa per le bestemmie.......credevo che non me le accettasse neanche nel commento.........comunque molto piacere:matteo, ma tu puoi chiamarmi m@t..........finalmente mi hai fatto un complimento.....grazie.....anche tu sembri una raga intelligente.......mi stia bene e al prossimo commento(senza bestemmie o offese)!
M@t'88  15/06/2005 17:49:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film su cui non siamo decisamente d'accordo è anche "il settimo sigillo"......se vuoi discuterne leggi il mio commento e poi fatti sentire che ne parliamo!
dirtycla  15/06/2005 18:12:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene, bravo, bravissimo.
Così si fa.
M@t'88  15/06/2005 18:25:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie e scusa anche a te per tutte le eventuali offese!al prossimo commento(speriamo però di essere d'accordo la prossima volta)!
dirtycla  11/06/2005 20:25:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bimbo non essere così precipitoso.
Ma i cattivelli dei prof vi hanno fatto vedere il film(e questa è una nota di merito) senza proporvi nemmeno qualche spunto di riflessione(grande nota di demerito)?
O forse, mentre il prof parlava del film eri in bagno a fumarti una sigarettina?
Vabbè aldilà delle battute e delle provocazioni vorrei assegnarti un compito, sempre che tu abbia voglia di svolgerlo sia chiaro.
Leggiti lo speciale di Cash sul film, o i commenti precedenti che cercano di spiegare il film o fai una ricerca su Internet.
Se non farai lo scog.lionato sicuramente comprenderai perchè questo film è stato amato da milioni di persone, è amato tutt'ora e lo sarà nei secoli a venire.
Fallo, puoi solo guadagnarci.
Poi, magari si scopre che invece hai 30anni, 2 figli e hai visto il film durante un corso serale...
Sgiao
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  10/06/2005 08:30:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ascolta, evita ste ******* e ripassa quando ti cresce qualche altro neurone e hai qualche anno in +; questo film non puoi capirlo ed è giusto che tu non lo capisca, per cui continua a guardare i cartoni e ne riparliamo più avanti.
dirtycla  26/05/2005 18:42:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Respinto!
Quest'anno ti toccano i corsi di recupero di Cinema.
Invia una mail all'autore del commento Andre85  26/05/2005 21:18:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-)