2001 ODISSEA NELLO SPAZIO regia di Stanley Kubrick

Lee Van Cleef     7 / 10  12/02/2005 01:06:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Preferisco di gran lunga Solaris.
Vorrei non essere giudicato o insultato per il mio giudizio, visto i precedenti
FarLuKo  26/07/2005 22:47:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I cinesi preferiscono le formiche , tu preferisci solaris... gusti e buoi
dei paesi tuoi.

solaris si vale un bel 7 tondo
Invia una mail all'autore del commento paul  12/02/2005 02:13:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E perchè? In fondo gli hai dato 7. E poi c'hai un nick troppo mitico (:
Lee Van Cleef  12/02/2005 02:15:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Menomale...
Resto illeso
Invia una mail all'autore del commento paul  12/02/2005 02:38:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il discorso non è dare 1 o 10 ad un film, anche perchè nessuno di noi ha la facoltà di giudicare gli altri. Il discorso è che ci sono film che, ritenuti oggettivamente dei capolavori, dovrebbero per lo meno essere giudicati nel rispetto dei milioni di persone ai quali è piaciuto. Non si può scrivere che 2001 non ha significato, è come se io scrivessi che i quadri di Dalì sono boriosi o senza significato, ma chi c.azzo sarei per giudicare delle opere d'arte ritenute capolavori dalla maggior parte della gente? Non è che dobbiamo andare tutti con il gregge, per carità......però se io vedo che i quadri di dalì piacciono a persone appassionate d'arte ed entro in un sito in cui si parla di quadri, prima di votare 1 un quadro di dalì: o dò un motivo che riesca a motivare il perchè del mio voto, oppure non lo voto. Io ad ex. non amo Frankestein Junior, ma mi vedo bene dal votarlo negativamente. Può darsi non abbia capito l'umorismo del film io, non che il film sia brutto, visto che viene giudicato un capolavoro da così tanta gente.
Tu dando 7 a 2001 hai dimostrato di rispettare chi lo ritiene un capolavoro.
Finaldestinatio  12/02/2005 14:17:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PAUL FOR PRESIDENT PAUL MEGLIO DI LOTITO!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  12/02/2005 15:32:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La tua ora si avvicina...
Finaldestinatio  13/02/2005 00:23:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non lo guardo da una vita quel film...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/02/2005 11:57:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che film?!?
Invia una mail all'autore del commento cash  13/02/2005 13:15:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno adesso non può nemmeno uscirsene con una frase che...
Finaldestinatio  13/02/2005 14:37:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sssshhhhhhhhh
Finaldestinatio  13/02/2005 14:37:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensaci bene : è uno dei + bei film che sia mai stato realizzato...
Dragon  13/02/2005 19:25:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cicciolina ai Mondiali?
Finaldestinatio  13/02/2005 23:19:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fra tutte le gnokke ke stanno in circolazione proprio Cicciolina dovevi andare a kiappare?
Dragon  16/02/2005 18:22:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a dire il vero non piace neanche a me, però almeno la conoscono tutti; tu chi preferisci? a me, dite quello che volete, piacciono molto le donne orientali
JoJoSan  16/02/2005 18:38:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me, dite quel che volete, piacciono molto le donne.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/02/2005 09:10:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me, dite quel che volete...
dedalo1267  17/02/2005 13:10:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorrei una bici da corsa nuova,6 litri di amarone,2 filmscoopiane di qualita',un casco da sci taglia 52 e una bottiglia di lutece fresca.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/02/2005 13:57:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
occhei per la bici e gli alcolici, le 2 filmscoopiane sono ai blocchi di partenza, prima devo collaudarle però, "ius primae noctis"!
dedalo1267  17/02/2005 14:17:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi.permetto.di.farti.notare.che.lo.jus...dovrebbe.averlo.kappa.per il.collaudo.va.bene.non.vorrei.che.fossero.fallate.basta.che.me.le.
mandi.in.buone.condizioni.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/02/2005 15:33:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lui.è.troppo.impegnato,
sbrigo.io.queste.formalità.al.posto.suo,
è.uno.sporco.lavoro.ecc...
cmq.se.sono.fallate.(ovvero.con.sorpresa.fallica).le.scarto.subito,
non.ti.preoccupare.
rox special  17/02/2005 17:21:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
clap clap clap [applausi scroscianti]
Dragon  16/02/2005 18:23:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi