2001 ODISSEA NELLO SPAZIO regia di Stanley Kubrick

beowulf     10 / 10  08/10/2004 11:29:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per omaggiare il miglior regista di ogni tempo. Aspetto pure io lo special di Cash!
sb6r  08/10/2004 12:10:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già, ma quando arriva sto benedetto speciale?!?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  08/10/2004 12:35:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dipende dal tempo che ha Kappa per montarlo.
sb6r  08/10/2004 12:42:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sapevo che si montassero gli speciali...
A parte gli scherzi, non dovrebbe essere già finito e messo a posto?
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  08/10/2004 14:05:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono 58 pagine di word, ragazzi un po' di tempo ci vuole :-)

se volete ve lo inserisco a puntate :-)
sb6r  08/10/2004 14:46:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nono, tutto in una volta è meglio. Cmq fai con comodo, non c'è fretta.
P.S: cash, ma quanto cavolo hai scritto?!?
Invia una mail all'autore del commento cash  08/10/2004 16:05:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh, ho passato un agosto terribile, con amici amiche e donne tutti via e io qua come un pirla. per cui cosa fa uno quando non ha nulla da fare? Uno speciale su kubrick, chiaro.
Divertente aneddoto; saprete tutti che Lot ha corretto (che offesa, era perfetto così) un po' di svarioni e consecutio che sfidavano la legge di gravità, ma stava iniziando a lamentarsi. Scherzando, ma sempre lamentandosi. Così un giorno gli ho spedito un bel po' di pagine con la punteggiatura assolutamente a caso, messa così per disturbare il suo lavoro di correttore di bozze. Praticamente un casino, con tutti i periodi mischiati. Mi aspettavo che mi spedisse tutto indietro mandandomi affan****, e invece L'HA CORRETTO TUTTO. Voi non avete idea del casino che avevo fato. Che dedizione...
Ah, lui potrà dire "non era molto diverso dal solito", ma questo ragazzo m'inquieta.
sb6r  08/10/2004 16:11:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quando si dice il senso del dovere...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  08/10/2004 17:10:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non era diverso dal solito...
Oops...
Scherzi a parte, leggete e imparate pensando all'agosto di questo pover'uomo!
Io vado, paris mi aspetta, a lunedì!
Cash, i libri li ho finiti, te li riporto in settimana o al max direttamente venerdì, si parte presto, vai a scippare le nonnette se no il camogli con cosa me lo offri?!?
Invia una mail all'autore del commento cash  08/10/2004 17:51:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a revoire
Invia una mail all'autore del commento cash  08/10/2004 16:01:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non basta fare un copia e incolla?
Invia una mail all'autore del commento cash  08/10/2004 13:03:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie! kappa, hai sentito? te movi?
rox special  08/10/2004 15:23:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai scritto uno special su kubrick? ma perchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose???? cmq non vedo l'ora di leggerlo!
sb6r  08/10/2004 15:29:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è una cosa arcinota, diciamo che è da 2 mesi che ci stressa con sto speciale!
Invia una mail all'autore del commento cash  08/10/2004 16:07:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quando???????
sb6r  08/10/2004 16:11:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da molto.
Invia una mail all'autore del commento cash  08/10/2004 16:06:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stavo iniziando a leggere un po' troppe libere interpretazioni, mi stavo seccando. E hai notato che non ho mai commentato nessun film di Kubrick?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  08/10/2004 17:12:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un pò come quando esce una nuova enciclica papale per spiegare a tutti quale dev'essere LA interpretazione, le altre sono ovviamente becere eresie... ;-)
Invia una mail all'autore del commento cash  08/10/2004 17:52:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ovvio. Io porto argomenti concreti dei maggiori studiosi kubrickiani, e tantissime interviste al sommo regista. Difficile controbattere.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  08/10/2004 17:15:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da notare come al solito la sublime allitterazione "becere eresie"... ah, che poeta...
rox special  08/10/2004 21:02:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero, non ci avevo fatto caso
Invia una mail all'autore del commento cash  09/10/2004 13:15:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensa, neanch'io! Ho passato un anno ad incazzarmi perchè il mio bellissimo commento a 2001 non veniva considerato, ma poi mi sono dovuto arrendere al fatto che non era mai stato scritto. E comunque voglio denunciare una cosa gravissima; il mio commento a quarto potere è in assoluto il più significativo, il più serio e innovativo. Ed è stato snobbato alla grande! maledetti!
rox special  09/10/2004 13:23:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho appena finito di leggere e devo dire che è fatto bene. bravo!!!
Invia una mail all'autore del commento cash  11/10/2004 12:33:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmhhh... probabilmente scherzavo, però ora no; è il più serio e semiotico lavoro su welles. Uh, che bravo.
Raskolnikov  11/10/2004 13:26:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, quello è forse il commento più tecnico e consapevole che tu abbia mai fatto. Forse dopo le recensioni di Kieslowskkkfhfhhhh, che non si è ****** nessuno, ma che erano decisamente autorevoli.
Fra qualche giorno negherò di aver detto tutto questo e sparirò in una nube di acido muriatico.
Invia una mail all'autore del commento cash  11/10/2004 16:16:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uh, ho proprio bisogno di una nube di acido muriatico. Ho una machia di vino sul soffitto (vero) e non so proprio come farla andare via. E' vero kiesfhjriw non se l'è filato nessuno. bah, tanto diventerò un'assoluta autorità dopo lo specialone.
rox special  11/10/2004 19:28:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rompi il muro!!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  11/10/2004 19:46:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
andate a votare the wall maledetti!
Raskolnikov  11/10/2004 20:57:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei un po' emozionato, di' la verità! A proposito, se ci fa schifo te lo possiamo dire?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  12/10/2004 08:38:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, infatti fa tutto schifo, tranne la sintassi, la forma e la punteggiatura ovviamente.
Raskolnikov  12/10/2004 11:43:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per attirare il grande pubblico potevate inserirci un po' di donne nude, così, a caso.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  12/10/2004 12:08:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è allo studio una cosa del genere, del tipo fotomontaggi compromettenti, ovviamente aspettodi avere qualche tua foto...
Invia una mail all'autore del commento cash  12/10/2004 11:06:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
emozionato io? A me non me ne frega un ***** di niente. E se ti fa schifo vuol dire che sei deficiente.
Raskolnikov  12/10/2004 11:41:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Reazione tipica di chi è emozionato.
Invia una mail all'autore del commento cash  12/10/2004 14:05:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io mi emoziono quanto un gallo è in grado di costruire una catapulta. ma gallo animale o Asterix? sapevatelo, su rieducashional channel