IL DOTTOR STRANAMORE regia di Stanley Kubrick

Heyitsmeuthere     6 / 10  06/06/2005 11:51:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voto: 6
Quoto Virgo in pieno.
I primi 60 minuti sono pesantemente a rischio abbiocco, da un'idea poco originale (caccie alle streghe, guerre fredde ecc.. ecc..) Kubrick mette le mani dappertutto e ne esce una bella minestrina tiepida cottura
Bravo Peter Sellers

Tutto qua

wega  06/10/2007 08:52:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poco originale?non capisco è un film che è entrato nella leggenda..
Invia una mail all'autore del commento cash  06/06/2005 11:56:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non c'è che dire, sei acutissimo. non ti sfugge nulla, proprio.
JoJo  06/06/2005 11:58:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusssma... l'ironia del Dottor Stranamore dove la ritrovi?
Heyitsmeuthere  06/06/2005 12:24:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nel "poco originale", sai perchè?
E' vero, siamo nel 64', ma onestamente era territorio comune fare dell'ironia sulle psicosi collettive relative a quel momento storico. tuttosommato il 64' è zona franca, c'è molto più liberalismo, e "l'uomo della strada" yankee cominciava a sghignazzarsi sotto i baffi fenomeni come il "maccartismo" di 10 anni prima. Kubrick però aveva una macchina da presa, questa è la differenza. Quindi pur essendo un discreto movie, cavalca l'onda e non è da Kubrick
Invia una mail all'autore del commento cash  06/06/2005 12:31:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti sei ridicolo.
Heyitsmeuthere  07/06/2005 17:46:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La cultura vince 100 a 0, lo vedi?
Crimson  08/06/2005 16:52:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hey ribadisco quanto ti ho scritto per Barry Lindon...non ti piacciono certi film? non votarli caz.zo! sai perchè? perchè poi finisci per scrivere quelle che oggettivamente sono un mare di putt.anate, lo capisci sì?
Heyitsmeuthere  08/06/2005 16:55:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi chiamo himut e giocavo crimson in volley
Crimson  09/06/2005 00:31:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
himut per me potevi pure giocare a basket o a polo con elefanti...ma certi film non vanno votati se non capiti.