TERROR FIRMER regia di Lloyd Kaufman

Kitsch Burp!     9 / 10  11/10/2009 21:19:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi più ne ha più ne metta, si direbbe.

Visto questo pomeriggio dal DVD (e chi se lo sarebbe mai aspettato?) del mio fidanzato, mentre lui era fuori ad aggiustare le ruote del Camper (certi bastardi c'hanno rubati il tappo, mi sa che dobbiamo comprarne delle nuove) e allora non sapendo cosa fare mi sono vista questa pellicola della Troma made by Kaufman.

Capolavoro! Uno dei migliori film di Kaufman. Nonostante detesti gli inserti erotici-pornografici devo dire che qui li ho trovati molto belli e divertenti. Il ***** e la fessa di cartapesta di Will Keenan, poi, veramente esilaranti! Praticamente questa pellicola è la autobiografia di Lloyd Kaufman, presidente insieme a Herz della Troma Enterteinment Inc. 3640 11th St Long Island City, NY 11106-5016, United States (718) 391-0110 (e che dio ringrazi Google Earth). Sangue, *****, sesso, trash, pompini, ciccioni nudi per le strade di New York, targhe di macchine della Ford uscite dallo stomaco di uomini, pallottole in testa, costumi da carnevale, cocaina al cervello, ermafroditi killer, ***** di cartapesta...e chi piu ne ha che ne metta!

Consigliatissimo, sia ai malati mentali come noi, che agli estimatori del classico, che non potranno non ridere per tutta la durata del film.
Kitsch Burp!  11/10/2009 21:21:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ommioddio, mi sono accorta solo ora che il mio fidanzato era entrato dentro il computer col suo account T.T Scusate, il commento non è suo, ma di Jessica82, perfavore cancellatelo. T.T
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  12/10/2009 08:01:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fate così, tu commentalo dal suo account e poi vi incrocio i nick ;)
baskettaro00  13/10/2009 12:30:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ancora non ho capito perchè questo film è di genere autobriografico.
non ha niente di autobiografico.mah.
comunque bel commento.
Drugo.91  13/10/2009 16:19:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in fin dei conti il regista del film in questione, interpreta se stesso nel film..
Mallyandcompany  13/08/2010 10:29:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, però in chiave piu' Auto-ironica...
Quando piscia addosso agli altri nel Cesso mi sono spolpato dalle risate ;)