L'AMORE MOLESTO regia di Mario Martone

addicted     9½ / 10  11/09/2007 17:52:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Altro grande film di Martone, che a questo punto si eleva su tutti gli altri autori italiani e diventa, a mio parere, il migliore in assoluto del nostro cinema.
Non mi dilungo in troppe spiegazioni, basta dire che tutto ciò che contribuisce a fare un film è qui espresso ad un livello praticamente irraggiungibile per tutti gli altri registi attualmente attivi nel nostro paese. Se solo avessimo altri due o tre come Martone il nostro cinema vivrebbe una nuova età dell'oro. Grazie a Martone possiamo dire che qualche gemma riluce anche nell'età del piombo.
addicted  11/09/2007 18:18:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piccolo post scriptum: quando dico il migliore del nostro cinema, intendo dire il migliore vivente-contemporaneo-ancora in attività!!!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  20/09/2007 01:11:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti è paciuto anche l'Odore del sangue?
addicted  20/09/2007 17:29:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carissimo, non l'ho ancora visto. I miei tempi di visione sono molto strani. Certe volte corro al cinema, altre volte, inspiegabilmente, faccio passare gli anni...
Comunque sono molto curioso, non dirmi nulla!!!!