CURFEW - L'ORA DI SANGUE regia di Gary Winick

Evarg Nori     3½ / 10  15/07/2020 22:10:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tardo sciattissimo epigono dei film stile "L'ultima casa a sinistra",inclusi quelli nostrani.L'ho visto in una versione millantata come uncut,il che se vero dovrebbe significare che è comunque un fallimento mastodontico.Trama che più pressapochista non potrebbe essere,interpreti cani e dulcis in fundo,scene di violenza mostrate nel peggior modo possibile:in tutto o in parte fuori campo,interrotte da stacchi di montaggio o nel caso di percosse in testa,con gli oggetti calati lentamente e dolcemente sul capo.E quel che peggio è che potevano venir fuori dei momenti truci di tutto rispetto vista la presenza di un bel trapanone e di un ballo forzato a piedi nudi sui cocci di vetro.Pare proprio che il regista,al suo debutto e in futuro alle prese con commedie ugualmente insulse tipo "30 anni in un secondo",volesse dimostrate la propria incompetenza a tutti i costi.Tra i peggiori dei peggiori prodotti anni '80.Come buttare un'ora e 21 minuti della propria esistenza.Assurdo il fatto che da noi sarebbe uscito sforbiciato,e in Inghilterra addirittura bandito per ben 15 anni!