UNA MOGLIE BELLISSIMA regia di Leonardo Pieraccioni

faluggi     10 / 10  17/02/2008 01:31:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film che ti fa strippare i maroni...ma in senso positivo gente, è un capolavoro del cinema nazionale!!!
Devo dire che Pasquale Pieraccioni non mi è affatto simpatico però in questo film è stato SUPERBO. Complimenti a tutto il cast e a quella bonazza della Torrisi!!
Fantastico! Fantastico! Fantastico!!!!
7 euro spesi bene!!!!

CAPOLAVORO.
tonymastelllo  02/07/2008 00:31:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma te al posto del cervello hai del letame vero?
Invia una mail all'autore del commento Rana c'è!  22/02/2008 22:50:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è ora di togliere sto pezzo di cacca dal sito, si deverte solo a rovinere le medie alte e non capisce un *****, probabilmente non ci arriva tutto
faluggi  24/02/2008 13:58:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma smettila, ma dimmi una cosa hai risposto a tutti i miei voti? O.o
Predator  17/02/2008 12:01:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo guardati queste cacate di film! Non capisco perchè non ti buttano fuori da questo sito!!
faluggi  20/02/2008 17:05:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che voi siete incoerenti, se metto 1 mi attaccate se metto 10 mi attaccate...fate pace col cervello.
The Gaunt  11/04/2008 13:04:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma almeno noi, al contrario di te, ce l'abbiamo un cervello con cui fare pace
Wally  11/08/2008 14:19:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo Faluggi!!! Bravoooooooooooooo
7HateHeaven  12/06/2008 23:04:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
faluggi sparati
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  23/04/2008 02:41:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In primis saresti così gentile da dirmi chi caz*zo è Pasquale Pieraccioni? In secundis saresti così gentile da puntarti una pistola (carica) alla tempia e premere il grilletto? Non tanto per l'assurdo 10 che hai dato al film (nemmeno io che sono toscano da 10 generazioni mi sbilancio tanto) ma per tutti gli altri voti che hai messo... quello a Jaws su tutti!!! Inoltre le tue risposte ai commenti sono di un'infantilità che sfiora il ridicolo, anzi, lo supera proprio.... sei spazzatura!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  17/02/2008 15:45:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
3 al settimo sigillo
2 a jaws
10 a "Una moglie bellissima"

e non aggiungo altro
faluggi  17/02/2008 16:31:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo ho dato loro i voti che meritano secondo il mio punto di vista...il miglior punto di vista esistente.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  18/02/2008 20:34:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai mai pensato di lavorare come critico cinematografico? Hai talento
faluggi  20/02/2008 17:04:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quello è già il mio lavoro!!!
Matilda  02/03/2008 18:52:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAH
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  23/04/2008 02:43:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come no!!!! Tu sei uber alles in campo cinematografico... lo dimostrano i tuoi voti!!! Toglimi una curiosità... eiaculi prima o dopo aver rovinato la media di un film di proposito?
Lynx_Member  04/06/2009 22:22:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HAhahahahahahahhaha questo è il commento più intelligente su faluggi che ho letto! :°D
Se non l'avessi fatto tu lo avrei fatto io!
Se non fosse perchè gode fisicamente a farlo non trovo altre ragioni.