UNA MOGLIE BELLISSIMA regia di Leonardo Pieraccioni

Martofrog     6 / 10  05/01/2008 11:45:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Moglie di fruttivendolo di paese, bella fuori misura, scopre che vendere la propria patata è più divertente. Lascia il marito, ma torna dopo essersela spassata il più possibile perchè si ritrova zoppa. Prostituzione d’alto livello.

Trama sciatta e buonista. Si salva poco. Qualche gag divertente, ma nessuna perla di comicità. Un plauso all’attrice protagonista che ha dimostrato di avere un grosso talento e un bel background (poppe e **** da 10). Un bravo a Papaleo e il Ceccherini fa sempre ridere.

La colpa è di chi va a vedere questi film con troppe aspettative. Dopo i Laureati e il Ciclone è veramente dura replicare.

C a r c i o f a t A
InSaNITy  11/01/2008 21:34:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè tua.
androjoker  10/01/2008 19:38:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Puoi anche avere ragione ... il problema è (e mi spiace sembrare il vecchietto di turno) che non ci sono più i filmoni divertenti di prima. Si salva davvero poco ... basta pensare che De Sica con quello schifo di film è primo in classifica. Oppure una volta c'era l'allenatore nel pallone .. un capolavoro ... ora l'allenatore nel pallone 2 che già dal trailer ho capito che sarà una boiata terribile. Idee nuove no???????
Avevo visto "molto incinta" che dicevano che faceva ridere ... se fa ridere quello allora .. preferisco Pieraccioni mille volte.
hardok  11/01/2008 12:10:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero, molto incinta è anni luce dall'essere un film comico.