UNA MOGLIE BELLISSIMA regia di Leonardo Pieraccioni

francescog91     7½ / 10  27/12/2007 00:03:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedendo questo film mi sono proprio divertito, so che ci sono stati altri film di Pieraccioni che erano molto superiori, ma mi è piaciuto. Do 7 1/2 sia per il film che in generle mi è piaciuto, ma anche perché sinceramente mi è piaciuta molto Laura Torrisi e non parlo solo esteticamente. Trovo che abbia comunque una certa abilità nel recitare (nel film mi è piaciuta) e considerato che questo è il suo primo film e che ne potrà fare tanta di esperienza, credo che potrà migliorare molto in futuro.
Torghinarbet  30/12/2007 17:12:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche a me è piaciuta Laura Torrisi, ma da un aspetto ben diverso da quello recitativo (ehehehe)

Come attrice non vale granchè!
andreuzzolo  09/01/2008 20:05:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Trovo che abbia comunque una certa abilità nel recitare"
Infatti nel grande fartello avevo notato una certa abilità ed espressività tra un rutto, un peto e l'altro.

francescog91  02/12/2010 03:09:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAH!!! Non sono d'accordo ma è divertente! XD