UNA MOGLIE BELLISSIMA regia di Leonardo Pieraccioni

modibic     10 / 10  23/12/2007 02:04:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finalmente un film che scorre....fa sorridere.....fa pensare .....
Torghinarbet  30/12/2007 17:28:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo per dare un voto del genere mi sembra un po' scarno il tuo commento! Un film che scorre e che fa pensare non basta per dare un 10, non trovi? Non metto in dubbio che tu al cinema ti sia divertito ma penso che 10 è troppo esagerato! Non hai tenuto conto minimamente della trama (scontatissima e prevedibile fin dall'inizio), non hai tenuto conto della regia, sceneggiatura, fotografia e, soprattutto, del livello recitativo degli attori... senza parlare del finale a tirar via!
Qualcosina si salva, può piacere o meno questa commediuccia alla Pieraccioni (io stesso 4 risate al cinema me le sono fatte soprattutto sul bambino obeso che parla nel sonno!) però anche se fosse non la metterei tra i film più belli fatti da lui..se hai messo 10 a questo film allora il ciclone e fuochi d'artificio quano gli dai?Più di 11?Questi 2 fanno più ridere, c'è più comicità e la trama è decisamente più divertente e varia!Mentre in quest'ultimo film solo perchè c'è Gabriel Garko che recita come un cane un film non può essere da dieci perchè dieci significa "CAPOLAVORO ASSOLUTO, PERFETTO E IMBATTIBILE DA NESSUN ALTRO FILM SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA!" e credi veramente che questa pellicola denoti tali requisiti?
Riflettici...!
SALUTI!!!