caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

L'AMORE AI TEMPI DEL COLERA regia di Mike Newell

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Lagavulin70     4 / 10  11/07/2008 13:21:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah ah ....


inutile scrivere un commento lo ha già fatto benissimo... uno di voi che quoto in todos

"ma quale storia d'amore?!non esiste una vera e bella storia d'amore in questa specie di soap opera sud americana,o quanto meno si cerca di propinartela,di spacciartela x amore,ma non c'è!i 2 protagonisti all'inizio sembravan innamorarsi(cm a un tempo,attraverso lettere)ma poi il tutto si perde,soprattutto da parte della mezzogiorno,ke nn è innamorata nè del marito nè dello scemo poi diventato ricco(x questo sembra ke voglia prenderti x i fondelli dikiarando amore amore ma a ki?!)bardem?resta innamoratissimo x 50anni di ke?!di un paio di lettere d una ragazza mai conosciuta davvero?
Annoia la recitazione e fa ridere dal ridicolo la storia! tutto questo amore millantato è fondato sul nulla..
Cmq,passiamo al lato tecnico:pessimo il trucco,il doppiaggio della Mezzogiorno e l'ambientazione da fiction;Molti dei dialoghi sembrano buttati li x prendere tempo e allungare il brodo tanto ke ti kiedi MA KE STANNO DICENDO?!?
poi il fatto ke un 75enne ke nn si regge neanke impiedi riuscisse ancora a fornicare come un 18enne è davvero incredibile!(sconsigliato alle famiglie).
Ripeto,Noioso e inverosimile in tutto(dalla recitazione all'ambientazione ai dialoghi,alla storia ke si dica d'amore ma ke qst amore in fondo NN C'ERA!)..oddio"