NATALE IN CROCIERA regia di Neri Parenti

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     4 / 10  09/08/2008 17:08:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ormai non c'è più scampo... è finita dobbiamo rassegnarci!!! Ovviamente parlo a chi come me è stato un appassionato dei mitici film di natale... mitici fino a qualche anno fa!!! Ho la collezione di tutti i "Vacanze Di Natale" dal 1983 ad oggi e chiaramente non potevo non avere anche questo, peccato che "Natale In Crociera" sia un'ulteriore conferma che da qualche anno a questa parte i cosiddetti film natalizi siano di un livello incredibilmente basso... Non si ride più, le gag sono assurdamente ridicole e le battute trite e ritrite, inoltre il livello di recitazione (e badate che basterebbe poco per fil così) è sottozero tranne forse che per il veterano De Sica. Le uniche cose belle da vedere sono rimaste le tette ed i cu*li delle topolone che pullulano sempre di più sui grandi schermi... tanto belle da vedere quanto tristi nel recitare... Peccato perchè il film di Natale era un costante e divertente appuntamento annuale! IL CARTAIO
faluggi  31/05/2009 08:26:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"se odiano così tanto de sica perchè non se ne stanno a casa a guardare i loro drammoni polacchi o sovietici?" (cit. Firestarter86©)
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  09/06/2009 16:17:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho capito bene se la tua risposta vuole essere una critica al mio commento! In caso fosse così ti consiglio di andartelo a rileggere attentamente!
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  16/07/2009 17:11:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu sei ancora vivo?
faluggi  19/07/2009 23:47:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì! cmq la mia era una stupenda citazione di Firestarter86 (un utente del sito)