NATALE IN CROCIERA regia di Neri Parenti

Beppefree     1 / 10  03/01/2008 10:50:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il punto è: perchè si vanno a vedere questi “cinepanettoni” pur sapendo che si va ad assistere a spettacoli oramai indecenti e che nulla hanno a che fare con il cinema? Probabilmente si cerca nella sala cinematografica uno svago che, almeno per due ore, ci faccia dimenticare guai e monotonie varie. Quando però ci si imbatte in pellicole come questa, si rischia di aggiungere anche una buona dose di “depressione” al proprio sistema nervoso. L’unica cosa “comica” della faccenda è che ogni anno, dopo aver visto l’ennesima *******ta natalizia di De Sica, giuriamo e spergiuriamo TUTTI di non cascarci più mentre invece PUNTUALMENTE si va a rivedere il nuovo panettone. I canditi sono finiti, le risate pure, tranne quelle che si fa De Sica che vede crescere sempre di più il proprio conto bancario. “Nec flere, nec indignari sed intelligere” ( B. Spinoza)
Vergogniamoci tutti.
andreuzzolo  09/01/2008 20:20:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" perchè si vanno a vedere questi “cinepanettoni” pur sapendo che si va ad assistere a spettacoli oramai indecenti e che nulla hanno a che fare con il cinema?"
Beppe e dai!..perchè c'è più gnocca in sala.... e su ;)
Invia una mail all'autore del commento mkmonti  08/01/2008 14:29:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non ci cado proprio..........l'ultimo cinepanettone che ho visto è vacanze ina America (anno 1983)...........
bloodyhand  05/01/2008 21:01:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parole sagge ...... parole sagge.....
Enzo001  03/01/2008 15:52:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Escludimi, io nn l'ho visto al cinema, anzi non l'ho visto e nn credo che lo farò
chucknorris87  03/01/2008 18:26:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io non mi devo vergognare!
anzi sono fiero di me stesso perchè questi film non li vedrei neanche sotto tortura!