NATALE IN CROCIERA regia di Neri Parenti

Gianmaria     2½ / 10  27/12/2007 15:48:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Putroppo anch'io costretto ad andarlo a vedere,Natale in Crociera è soltanto uno scrigno bellissimo all'esterno ma assolutamente vuoto e brutto all'interno.Il Film di uno dei peggior registi del cinema italiano,Neri Parenti,ci "regala" soltanto un mega spot alla Costa Crociere.
L'episodio della Hunziker e di De Luigi è ridicolo,demenziale e troppo buonista.Voto:1.
Secondo episodio invece,classica storia da cinepanettone e vorrei dire una cosa,De Sica sarà pure bravo,ma mi sono stufato con questi ruoli.Interpreta sempre un donnaiolo che tradisce tutte e si trova sempre nei guai con la moglie,però non si può dire che non è bravo(non come il padre).Voto:4
Ala fine la media tra 4 e 1 è 2 e mezzo,voto assolutamente meritato per una pellicola che rovina il nostro cinema
faluggi  31/05/2009 08:15:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco un altro "costretto a vederlo", su 300 che hanno dato voti bassi, 299 affermano di essere stati "costretti".

"se odiano così tanto de sica perchè non se ne stanno a casa a guardare i loro drammoni polacchi o sovietici?" (cit. Firestarter86©)