UN'ALTRA GIOVINEZZA regia di Francis Ford Coppola

Hal Dullea     1 / 10  06/07/2008 18:17:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eliade è già uno strazio su cartaceo. Trasposto su pellicola, poi. Anzi sarei pure più severo di Jelly: non ho visto alcun "oceano di buone intenzioni", solo la consueta menata dei fenomenologi della religione nel farsi un sincretismo tutto loro. Dall'"homo sacer" universale al newagismo.

Mauro Lanari
Hal Dullea  18/10/2008 02:56:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kater 17/10/2008 20.52.55 » Rispondi
Fantastico Mauro! Ma peccato che questo è un film e questo è un sito per commentare i film e quindi l'arzigogolo, non il fenomeno psichiatrico.

P.S. guarda che l'hai capito tutti che metti gli 1 per farti notare.

Jellybelly 17/10/2008 22.12.00 » Rispondi
In realtà mette gli 1 su filmscoop perché imdb gli aveva chiesto di diventare il presidente del sito, ma lui ha rifiutato per umiltà.
Rask  09/08/2008 17:06:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco un altro commento equilibrato, razionale e scevro di ideologie del buon lanari.
Hal Dullea  09/08/2008 20:41:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi dire che hai sfogliato qualche testo paterno di Mircea e/o che conosci "Peggy Sue". Quando mai emetti giudizi previa documentazione?
Hal Dullea  07/07/2008 10:46:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insomma, un "Peggy Sue" con sovrabbondanza di melassa e di supponenza intellettuale. Fuori da ogni quota di sopportazione.