ALIEN 3 regia di David Fincher

uranian     9 / 10  06/10/2016 00:21:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un meraviglioso ritorno alle origini. Alien³ è claustrofobico e inquietante, dal ritmo lento ma ben costruito, che ha dalla sua una serie di personaggi di spessore e un'ambientazione davvero singolare -- in senso positivo, sia chiaro! Fincher dirige con ottima mano, creando immagini di forte impatto visivo. Ripley inoltre dà qui il meglio di sé come protagonista.
uranian  06/10/2016 00:23:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alien³ è *un film claustrofobico e [...]

ci tengo che vi sia buona grammatica nei miei commenti ^^'
KINGLIZARD  11/05/2017 10:32:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uranian...io ho una grammatica pessima ed i miei commenti fanno schifo da questo punto di vista...è un po' come questo ALIEN 3 nei confronti della saga..UN INSULTO !!!!...lasciamo stare gli effetti speciali..pessimi !! ma la storia ..il fatto che la protagonista si porti ALIEN in pancia per tutto il film ...che gli esce proprio alla fine...ma DAI!!!!..poi far morire all'inizio così i 2 protagonisti dell'episodio precedente..!!!
il film è stato fatto solo per guadagnare al box office sulle spalle del precedente..è tu gli dai 9? no 9!!!!?
..per me Alien finisce con ALIENS e ricomincia con PROMETHEUS..
niente di personale, ti voglio bene, scusa la grammatica..
uranian  07/07/2017 18:22:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so se tu l'abbia mai visto, ma ti consiglio l'assembly cut: concordo con te nel dire che la "prima" versione, quella cinematografica, non sia per niente un granché... il cut più recente, secondo me il più completo, aggiunge un sacco di bellissime scene che gli donano molta profondità e aiutano a sviluppare in maniera realistica molti personaggi che nell'originale venivano solo abbozzati! pure il finale è diverso, lo xenomorfo non esce alla fine (scena terribile quella!), tutto funziona decisamente meglio. comunque comprendo come possa non esserti piaciuto, è diverso in spirito dai suoi predecessori, in questo senso Prometheus e Covenant sono molto meglio - per la grammatica non preoccuparti, anche perché non mi sembra che la tua sia così pessima come dici, sono io che sono un precisino ahah