FORZA D'URTO regia di Craig R. Baxley

kingofdarkness     5½ / 10  07/05/2012 14:04:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grezzissimo action-biker movie anni 90, creato esclusivamente per lanciare il duro Brian Bosworth nel mondo del cinema (dopo la squalifica dalla NFL per steroidi)
Sono pienamente d'accordo con il commento del buon vecchio Angel Heart, l'idea di base, seppur vista e rivista, sembra comunque interessante e dopo uno scoppiettante inizio non ci si aspetta altro che azione a tutto spiano, motori ruggenti e pollastrelle che mettono in mostra le proprie grazie.
Purtroppo invece il regista canna un po' nello sviluppo della storia, rendendola poco interessante, lenta, a tratti confusa e spesso anche poco realistica (non che questo aspetto mi interessi più di tanto in un prodotto del genere, ma certe cose le trovo proprio esagerate).
Il finale intenso e fracassone non basta per far raggiungere la sufficienza al film, anche per un amante del genere come me.

Simpatica l' aerografia sul serbatoio della Harley di Bosworth (un teschio in fiamme con la cresta bionda)
giraldiro  07/12/2013 22:28:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei sicuro che è stato squalificato per steroidi? Io so che ha interrotto la carriera per un infortunio.