I VISITATORI (1993) regia di Jean-Marie Poiré

Tambo90     2½ / 10  16/02/2012 14:53:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei peggiori film che ho visto, meglio il remake ambientato in america !
Torok_Troll  16/02/2012 18:42:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
COOOOOSAAAAAA???????? Cioè! Uno che dice che il remake di questo bellissimo è più bello non solo ha dei gusti schifosi, ma di cinema non ne capisce una mazza! Fa una bella cosa... sparisci immediatamente da questo sito, va!
Tambo90  27/04/2012 23:07:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meglio che lasci tu il sito, uno che dice che sta schifezza è bellissima !!!
Torok_Troll  06/09/2012 16:55:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei ancora qui ad inquinare il nome del buon cinema??? Sparisci o ti taglio la testa! Io non mollerò mai "che io deceda se recedo!!!" e tu che motto hai??? Ah gia, dimenticavo, il tuo è "il coraggio è il nostro credo", che banalità, neppure in un cartone per la televisione, roba da palle mosce!
In oltre i nomi dei personaggi in quel film facevano proprio schifo, e del tutto privi della loro verve comica ottenuta con i giochi di parole!
Tambo90  27/04/2012 23:06:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh a me è sembrato avesse un po più di ritmo, l'originale è soporifero, a manhattan per me fa più effetto che in paese francese !!!!
Torok_Troll  06/09/2012 16:52:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se sembrava un episodio di Hercules fatto pure peggio!!! Più ritmo???!!! A me sembrava invece infantile e stupido! E poi... che schifo a manhattan, oltrettutto il motivo utilizzato per schiaffarli in america era debole e faceva acqua da tutte le parti, e poi... che ***** c'entano gli americani col medioevo, sempre con 'sti americani, sewmpre americani!!! Invece questo film è bello proprio perchè un film europeo, pensato per un pubblico europeo ed è svolto in europa, e la cosa ha più senso anzichè quell'americanata di m.er.da che non è manco piaciuta agli stessi americani! Questo film poi, oltre ad aver vinto un PREMIO CÉSAR, è stato pure distribuito in america nentepopodimenoeche dalla Walt Disney, dove ha pure ottenuto un buon successo, molto maggiore di quella cacca del remake!
Tambo90  06/09/2012 17:14:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarà ambientato in america , la solita america ma a me è piaciuto di più !!
Tambo90  06/09/2012 17:18:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Preferisco chicago ad un paesino buco di **** francese, è più accattivante almeno per me !
Torok_Troll  06/09/2012 20:31:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè sei superficiale.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  06/09/2012 20:32:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Torok, sei pregato di mantenere il livello della discussione su un piano accettabile e di evitare insulti, grazie.
Tambo90  08/09/2012 00:31:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sa che sei tu superficilae, 9 a conan il distruttore .......il cinema non fa per te !
Torok_Troll  10/09/2012 16:32:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gne, gne, gne, gne!!! Gne, gne, gnegne!!! Sei proprio messo male sai!! Conan il distruttore è un gran bel film invece, molto meglio di quella *****ta di remake realizzata da marcus nispel con un samoano nei panni del epico Conan, e a cui un mentecatto come te darebbe sicuramente 10 visto che per lui il cinema equivale ad un autogrill.
Tambo90  08/09/2012 00:26:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dove sono superficiale ??