I VISITATORI (1993) regia di Jean-Marie Poiré

Testu     6 / 10  08/01/2012 10:25:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A volte buffo, ma sempre poco divertente. Il sudicio Jean Cojon, nemico dei dentisti non fa ridere e Reno con la sua fissa per la discendenza, non rinunciando ad un'epicità non solo apparente non lo aiuta.
Torok_Troll  06/09/2012 20:37:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, dai!!! Sono i due personaggi più belli!!!! Jean Cojon fa letteralmente piegare in due dal ridere, specie quando si confronta con il discendente od è in compagnia di mona jinette! Mentre invece Goffredo incarna alla perfezione lo spirito di orgoglio cavalleresco medievale, che a dir il vero oggi a ceta gente farebbe pure bene, specie a quelli che della famiglia se ne sbattono. Per quanto concerne l'epicità io credo sia d'obbligo, dopotutto è un prode cavaliere.
Comunque sia io ti consiglio di visionare anche il suo sequel, molto divertente anch'esso.
Testu  05/02/2017 19:03:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmh cavalleria si certo, ma farlo fico... resistente e più forte della media, non so... non me lo fece entrare in simpatia