PREDATOR regia di John McTiernan

Adremingineb     1 / 10  24/10/2010 15:29:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film sopravvalutato, bello forse all'epoca..
Trama ridicola, colpi di scena inesistenti, il tutto si riduce al classico sparatutto all'americana, un arnold pompato all'inverosimile e completamente ridicolo.
Improbabile lo scontro finale, dove mitra e bombe sono inefficaci, ma il tronco dell albero pone fine al combattimento.
Niko.g  24/10/2010 18:09:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1. Trama ridicola? Trovami un film d'azione che si basa sull'eliminazione di un mostro con una trama stupenda.
2. Colpi di scena insesistenti? Amico, ma cosa facevi durante il film, leggevi l'oroscopo? Il film inizia come film di guerra e poi diventa un horror/fantascienza. Basta come colpo di scena?
3. Arnold ridicolo? Chi avresti messo al suo posto, Al Pacino?
Continua a leggerti l'oroscopo che vedrai tanti colpi di scena.
Adremingineb  24/10/2010 23:26:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
All inzio fa vedere subito un qualcosa nell universo che finisce sulla terra...non è che dopo ci vuole molta immaginazione a capire cosa accadrà....
Arnold è ridicolo, molto meglio film con lui (true lies, commando ecc ecc..)

L'oroscopo te lo lascio leggere a te, caro mio cartomante dei miei stivali
Niko.g  24/10/2010 23:56:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non puoi mettere 1 a questo film! Non sai fare una valutazione equilibrata. Solo per la scenografia e l'abilità tecnica di girarlo in una giungla meriterebbe un 6. Hai la coscienza sporca. Vergognati!