caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

QUELLA VILLA IN FONDO AL PARCO regia di Giuliano Carnimeo

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
76eric     3½ / 10  23/09/2010 19:58:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo Villa in fondo al parco aka Ratman è troppo trash, anche se ricordo che a suo tempo mi inquietò non poco, come fecero i Troll (altro trashone da paura) o la bambola dell' ottimo Trilogia del terrore di Dan Curtis, qui però di un' altra categoria sicuramente.
Poco conosciuto forse qui sul sito..., ma se si vuole vedere un Trashonazzo da paura, qui siete decisamente nel posto giusto.
Di questa pellicola di Ascot, pardon di Carmineo non c' è nulla da dire........., deve solo che essere vista. Mmmmmmm però......, ma una doccia fà venire????????????? In quel senso eh?........................... Mahhh.........( Voto trash 9,5).
KOMMANDOARDITI  25/09/2010 23:58:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Marco giusti racconta che, intervistando la Grimaldi sul film, quest'ultima gli confidò che durante le pause tra una ripresa e l'altra Nelson De La Rosa (l'uomo-topo) si andava sempre a sedere sulle sue gambe ed ogni volta lei non poteva fare a meno di notare quanto si eccitasse quel nanerottolo sulla sua comoda poltrona di carne...

Chiamalo scemo al micro-sfortunato !

P.S. : Ciao Eric :-)
76eric  26/09/2010 12:58:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mitico Nico. Non sapevo...., la Grimaldona magari non bellissimissima ma sicuramente ma*alona e arrapantissima. Volevo scriverti sull' ultimo tuo commento ma poi ho visto una tua risposta recente con l' utente anthony e qualche cosa sul forum che ogni tanto adocchio, che mi hanno fatto capire che ci sei..... Meno male ;-)
76eric  26/09/2010 13:02:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caz*o...., in due righe di commento ho scritto 3 volte "qui"......, maledetta grammatica di mer*a................