FANTAGHIRO' regia di Lamberto Bava

moffetta85     6 / 10  17/10/2007 20:26:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oddio!!!!

ho messo sette!!! soffro di personalità dissociata!!!

ho visto fantaghirò l'anno scorso su un canale fetido beccato con la parabola, quello che trasmette tutta roba fantasy di serie c2,uno dei canali dopo commedy central,non mi ricordo il numero e sopratutto non è questo il problema-fulcro centrale della discussione.

allora,sto facendo zapping sul mio buon divano,fuori il tempo era pessimo,la mia ragazza era fuori a fare spese con amiche (così mi ha detto poi bho) nessun impegno in vista, ad un certo punto mi becco fantaghirò, la mente fa un balzo nel passato di un buon 16-17 anni e mi ritrovo seduto sul tappeto davanti alla tv mentre guardo in preda all'euforia le avventure di questa splendida principessa mentre aspetto l'arrivo di babbo natale (sto film era trasmesso sempre sotto natale)............................il tutto dura 1,2sec poi la triste realtà dei fatti si para davanti ai miei poveri occhi.

sta schifezza fatta a puntate è una cosa inguardabile,recitato da cani,ambientazioni create nel bosco sotto casa,effetti speciali da burattinaio e chi più ne ha più ne metta.

Il voto è stato messo con gli occhi di un bambino......certo è che i bambini di oggi ci pisciano sopra abituati ai colossal in computer grafica della disney, ma noi bamboccini all'epoca amavamo sto film.....bhe amavamo,sembrava carino......guardabile.......o no??