IL MUCCHIO SELVAGGIO regia di Sam Peckinpah

VincentVega1     7 / 10  02/04/2008 12:47:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Indubbiamente un film girato alla perfezione, con bellissimi primi piani e scene d'azione! Bello il rapporto d'amicizia fra i 'cattivi' così come quello che si respira fra coloro che dovrebbero essere i buoni! Purtroppo qua il giudizio è strettamente personale, ma il western è un genere che non mi ha mai attratto e riesce in alcuni punti anche ad annoiarmi: pure in questo caso il risultato non cambia! Per i miei gusti di gran lunga migliore la trilogia del dollaro!
Invia una mail all'autore del commento wega  02/04/2008 12:59:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma scherzi, non c'è confronto tra Leone e Peckinpah.
Questo western è infinitamente superiore in tutto e per tutto, mi ricordo che montaggio..mamma mia altrochè....io sto aspettando di trovarlo per riguardarmelo perchè non vedo l'ora.
VincentVega1  02/04/2008 19:48:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te lo regalo se vuoi!! :)

comunque ho sottolineato che si tratta di un gusto assolutamente personale!

bella wega, alla prossima!
Invia una mail all'autore del commento wega  19/05/2008 20:14:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah comunque quando leggerai e se leggerai il mio commento sul film, la prima parte non era riferito a te specificamente, cioè ovviamente sì, ma avendotene già parlato di conseguenza mi riferivo ad altri, nel senso che non era una frecciatina perchè sei un paio di commenti sotto, non stò così male!!!
Invia una mail all'autore del commento wega  18/05/2008 11:45:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai ma ce l'hai davvero?cioè originale etc etc..?
Ah l'ho finalmente rivisto in tv, mamma mia che film!!! altrochè Leone.....ahahah dai scherzo però sul serio altrochè Leone.
VincentVega1  19/05/2008 12:22:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho visto gli spietati e, mamma mia, mi è piaciuto un sacco più di questo!
Invia una mail all'autore del commento wega  19/05/2008 12:57:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì certo ce l'ho, ma non mi è piaciuto altrettanto, del resto il film di Eastwood ha preso molto da questo, fa pure il verso ad Holden che fatica a montare a cavallo..