IL BOSCO FUORI regia di Gabriele Albanesi

-Uskebasi-     7 / 10  28/07/2011 14:25:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TANTA ROBA!!!
Un film da vedere assolutamente perchè qua dentro c'è proprio di tutto. Banalità-originalità, imbarazzante-divertente, trash-cult, il peggio e il buono (non il meglio) del cinema, tutto concentrato e spremuto in questo prodotto. Un bicchiere di liquido indefinito, dal colore indefinito, inguardabile ma buonissimo.
Tra la mediocrità delle recitazioni spiccano a mio avviso 2 grandi attori, non a caso nei 2 ruoli principali: la ragazza e il paparino, e spero di vederli presto in altri film. La regia, una volta scavalcati gli evidenti limiti di budget, sembra buona e spavalda, offrendo anche una chicca come l'inquadratura della tavola in stile Ultima Cena di Leonardo; al centro, a differenza dell'opera, c'era un bambino che si pappava una gamba...
Che dire poi del trio romano? Patetico? Stepitoso? Decisamente tutti e due.
Colonna sonora buona e Stivaletti come sempre a grandi livelli.
Tenete duro all'inizio e non ve ne pentirete, questo film è un crescendo sotto tutti i punti di vista.

-Uskebasi-  28/07/2011 14:29:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A Jè? Perchè li caz-zi de baskettaro non sono censurati e li caz-zi mia si?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  28/07/2011 14:30:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ca.zzi nostri.

oh dae-soo  28/07/2011 14:38:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sembrerà che ci siamo messi d'accordo. Voto identico e stesso commento tutto basato sugli opposti. Eppure durante la visione e dopo non ci siamo scambiati parola, incredibile.

Lo spoiler de Jelly non lo capisco, che spoilerata dovrebbe racchiudere quella frase?

Allora io ho fatto peggio, e non ho nemmeno messo la mia solita frase, che in tanti hanno copiato :) : ATTENZIONE: SONO PRESENTI ANTICIPAZIONI.