IL BOSCO FUORI regia di Gabriele Albanesi

thecardplayer     1 / 10  24/03/2010 13:07:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Malgrado le pessime recensioni e commenti che ho letto a proposito di questo film, ho deciso comunque di vederlo, senza lasciarmi influenzare. Il fatto che sia una film italiano, con un regista italiano e la presenza di Stivaletti mi incuriosiva. Possibile che sará tanto male? Purtroppo devo unirmi ai commenti delle persone che mi hanno preceduto. Il film non vale assolutamente nulla: non é brutto, ma É INGUARDABILE! Oserei dire vergognoso! La fotografia é orrenda e piena di errori, la recitazione veramente da cani (e questa non é una novitá per il nostro cinema!) e la regia inanella una serie di orrori senza fermarsi! Dio mio, va bene la camera a mano, ma le inquadrature sono troppo ripetitive e poi vogliamo parlare degli zoom? Aggiungiamo che il film é lentissimo come i migliori sceneggiati del commissario Maigret di Landi. La storia che ricalca passo per passo Non aprite quella porta, ma é stata girata in maniera molto peggiore ( e dire che sono passati 30 anni...)! E che dire dei tre romani? Senza parole... Non ci siamo veramente e se questo é il cinema italiano horror del futuro stiamo freschi davvero! Mi meraviglio della presenza di Stivaletti in questa feccia! Mi dispiace col cuore perché é un film italiano, ma é veramente O R R E N D O !!!!