IL BOSCO FUORI regia di Gabriele Albanesi

Lucio$     1 / 10  10/03/2010 17:48:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giuro che non acquisterò mai più un film di questo sciagurato regista. Ha fatto solo una trashata che offende pure il genere trash secondo me. La storia è semplicemente orrida, gli attori sono tutti da condannare al patibolo, ed è colpa anche della storia, sti poveretti non fanno niente di interessante, sembrano marionatte agitate dal regista, non dicono niente di interessante per tutto il film, praticamente la storia fa schifo. Il regista ha copiato Non aprite quella porta, L'ultima casa a sinistra, Le colline hanno gli occhi e Phenomena producendone la brutta copia di questi film. Non c'è un briciolo di suspence.

Il regista cerca pure di creare lo stile di Dario Argento, ma non ha capito che non ci riesce a copiare gli altri migliorando con il suo film, non sei dario argento quindi non cercare di imitarlo. I movimenti della cinepresa sono da vomito. Sembra che sia stato girato da ragazzi delle superiori che non sapevano che c***o fare in quel momento e hanno improvvisato.

In questo film c'è solo una grossa manciata di gore, ma il gore non salva il destino di un film quando ha una storia così tritata. Potete trovare altri film con gore, ma sicuramente migliori di questo.

Non riesco a capire come questa m**chiata abbia avuto successo in giappone, sempre che sia vero.

Non rivedrei questa assurdità neanche se fosse l'ultimo film sulla terra.

Risa  10/03/2010 18:32:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non rispondo al voto che hai dato in quanto questo film non l'ho mai visto, ma volevo lo stesso farti i complimenti per la stesura, il modo e soprattutto i contenuti che hai scritto in questo commento.

Quando si leggono commenti come questi, anche chi è in disaccordo non può che restare a bocca chiusa, perché questo si che è un commento che giustifica il voto!

Fossero tutti così i voti negativi, non si creerebbero più dibattitio litigi inutili e soprattutto non volerebbero più insulti. Bravo! :)

Lucio$  11/03/2010 14:50:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie del commento :) Se avrei saputo che qualcuno avesse gradito il mio commento avrei allungato ancora di più, ma poi ho pensato che non era il caso :)

Risa  12/03/2010 19:57:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se vuoi vederlo guardatelo in streaming (link http://www.megavideo.com/?v=VP9SZUGM). Spendendo soldi noleggiando questo film ho commesso l'errore più grande della mia vita. xD
Neurotico  22/04/2011 16:15:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Se AVREI saputo che qualcuno AVESSE gradito il mio commento avrei allungato ancora di più.."
ahahah si anch'io ti faccio i complimenti, ma per l'adeguato e corretto uso della grammatica italiana. Ma guarda te che gente.