IL BOSCO FUORI regia di Gabriele Albanesi

Lazzaro     1 / 10  24/10/2009 13:03:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che sono questi voti di convenienza?
Oltre che un film pieno di errori visibili, è anche un pessimo film. Storia 0, recitazione 0, regia 0, effetti speciali 8, montaggio 1 dai, citazioni (no, non citazioni vere e proprie, intendo scopiazzature) a bizeffe e chi più ne ha più ne metta, musiche 1 dai, facevano solo intenerire (in un film horror?) Fotografia assolutamente ZERO! Una fotografia così schifosa non l'avevo mai vista, ammazza! i 3 romanacci hanno fatto veramente ******, 3 figure di imbecillità pazzesca. Ho sentito dire che Albanesi è il futuro dell'horror italiano: ah ah ah, questa è bella, mi fa ridere questa cosa. Non ha messo niente di personale, soltanto scopiazzato e basta, e intende risollevare così l'horror italiano. Più che salvarlo lo ha danneggiato!

State alla larga da questo filmaccio stupido. Se lo vede un bambino si mette a ridere.
Invia una mail all'autore del commento Gondrano  24/10/2009 13:34:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' veramente una schifezza.
Se vuoi vedere il presente e futuro dell'horror italiano guardati Zuccon e Bianchini, hanno talento da vendere.
Lazzaro  24/10/2009 14:08:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo in pieno.
Seguirò il tuo consiglio, ho già letto di questi registi, m'interessano molto, sono sicuro che sono più professionali di Albanesi.