REEFER MADNESS regia di Louis J. Gasnier

The Gaunt     1 / 10  04/10/2014 10:56:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
State attenti ignari consumatori, la maria vi può uccidere, vi rende folli, vi fa ridere come degli scemi. A parte gli scherzi penso che anche uno come Goebbels si sarebe alzato in piedi ad applaudire 'sta spazzatura di pellicola, complimentadosi vivamente per la bassa propaganda utilizzata e il cumulo di ******* raccontate. Incredibile poi il livello di comicità involontaria che riesce a generare dal tono solenne e serioso, tipico dei bigotti (e gli americani riguardo il bigottismo riescono a raggiungere vette irragiungibili come in questo caso). il fatto che la pellicola sia qualitativamente scadente sia secondario. Bellissima l'immagine finale del ditino del preside puntato verso gli spettatori con il monito "Tell your children". Quello stesso ditino che avrebbe potuto usare in maniera più appropriata, ma non lo dico in questa sede perchè sono un signore...
Vitichindo  04/10/2014 12:09:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"penso che anche uno come Goebbels si sarebe alzato in piedi ad applaudire 'sta spazzatura di pellicola, complimentadosi vivamente per la bassa propaganda utilizzata e il cumulo di ******* raccontate."
Non diciamo strònzate! Goebbels faceva propaganda con più serietà e, soprattutto, talento tecnico e visivo. A questa roba avrebbe crassamente riso pure lui.
The Gaunt  04/10/2014 15:34:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa che ti sei perso l'ultima lezione di corso d'ironia e sarcasmo.
Torok, non rompere le palle, cambi nick ma l'idiozia è sempre quella.
Vitichindo  07/10/2014 00:58:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Torok chi?
The Gaunt  07/10/2014 10:10:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non fare il finto tonto, Torok.
Vitichindo  07/10/2014 12:33:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Torok... ma chi è 'sto Torok???? Senti bello io non rieco a capirti, di chi stai parlando??? tu mi confondi per un'altro!!!
The Gaunt  07/10/2014 13:33:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse ti confondo perchè me lo ricordi tanto....quell'altro!
E comunque, bello, ribadisco che non mi devi rompere le palle se non distingui l'ironia da un discorso serio. Te l'ho in scritto in italiano abbastanza corretto, lo dovresti capire.
Quindi patti chiari Torok....pardon Vitichindo.
Vitichindo  07/10/2014 15:15:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti bello... non mi sembra un crimine non distinguere il sarcasmo qualche volta (ora che ho riletto l'ho capito che era ironico il commenti), ma non mi sembra neanche bello dire ad uno "non rompere le palle" solo perchè ti ha fatto un commento! In oltre lo fatto per ampliare le tue vedute cinematografiche, e non tanto per criticarti.
Comunque, accetto le tue scuse.
The Gaunt  07/10/2014 15:42:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dire patti chiari, non significa scusarsi, quindi è inutile che accetti scuse che non ti ho fatto. Capito, bello?
Vitichindo  08/10/2014 12:42:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se alla fine hai detto pardon Vitichindo, erano scuse quelle! Ma di un pò, stai bene?
The Gaunt  08/10/2014 13:43:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Torok_Troll, pardon Vitichindo. Anche quella era ironia.
Sto benissimo grazie.
Vitichindo  09/10/2014 17:33:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, allora tutto okay!
The Gaunt  09/10/2014 19:30:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi