KIWI! regia di Dony Permedi

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     3 / 10  04/05/2009 23:37:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono l'unico a cui questo corto ha fatto pena, pazienza.
inferiore  05/05/2009 00:02:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosaccheccosa???????????????
Almeno spiega perchè.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  05/05/2009 09:52:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va bene, ma è semplicemente per quello che mi ha dato ciò che ho visto, inferiò, mica altro.
Un kiwi, buon nuotatore ma pessimo volatile, spinto dal desiderio di provare l'ebbrezza del volo si costruisce un paesaggio ad hoc lungo il declivio di uno strapiombo [non è esatto ma non mi vien il termine corretto]. La simulazione gli darà il più grande e coscientemente ultimo brivido della sua vita.
Mi pare d'averlo capito. È che non mi ha toccato.
Max78  05/05/2009 16:41:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
siocco insensibbilo
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  05/05/2009 16:49:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ashuashuahsuha vai a vedere il più grande estimatore delle poesie Miyazakiane, cosa ha scritto in merito.. auhauhaua ecc'haraggione, cacchio.
Max78  05/05/2009 18:23:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vi castigherei con punizione tipo arancia meccanica, proiettando però
Tuilait a + riprese sino allo sfinimento... e così sia.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  05/05/2009 19:35:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è scorretto, guarda che lo faccio commentare a giocher.
Così altro che sedia elettrica.
Dodici miglia marine di spiegazione per un 2½ [essendo un cm, il range scende] dato ad un corto piaciuto al resto della sciagurata massa, con metafore secondo cui è un frutto che si lancia dal dirupo e non un uccello neozelandese come noi sciocchi crediamo d'aver visto, e gustosi riferimenti in base ai quali Freaks avrebbe rapito molto da questi 3 minuti.
E lì ti voglio vedere, a contestare l'incontestabile.
anthony  05/05/2009 15:36:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'essenza della psico-ironic-filosofia.
..e vabè! Mica siamo tutti uguali!
Max78  05/05/2009 05:06:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No dico, cioè no dico, giornata storta eh??
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  05/05/2009 09:54:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dici perché è da due giorni che non..?
Po esse, non lo escludo.
Max78  05/05/2009 12:23:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...non ti fai una sega, si po esse.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  05/05/2009 12:39:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh ma non ti si può nascondere nulla, uff.
Falegnami in pensione, su Rieducational Channel.
Max78  05/05/2009 05:08:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è peggio del mio sei a tuailait... Forse.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  05/05/2009 09:28:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahah forse.. ma se è così non posso dire diversamente.
E non hai ancora visto Hero..
Max78  05/05/2009 12:24:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No Hero l'ho visto.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  05/05/2009 12:43:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intendevo dire che il mio pensiero non sarà proprio uguale uguale alla moltitudine dei commenti che ho visto..
Max78  05/05/2009 13:54:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti sei svegliato troppo presto.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  05/05/2009 14:31:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando sento un richiamo di un Max78 alle 5 del mattino è il minimo.