FATHER AND DAUGHTER regia di Michael Dudok de Wit

Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73     9 / 10  07/04/2010 17:23:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una delicatissima rappresentazione dell’attesa,un’ostinata speranza che non si spegne neppure davanti a ovvie apparenze e al naturale scorrere della vita.Essenziale nei disegni,splendidi, seppur ridotti all’osso e nelle tonalità,un bianco e nero sfumato a tratti nell’ocra, “Father and Daughter” è un incantevole corto,malinconico e struggente impreziosito da una triste fisarmonica che accompagna l’incedere delle stagioni e degli anni.
L’olandese Michael Dudok De Wit colpisce al cuore con un lavoro di pura poesia,semplice ma intimamente poderoso nella descrizione figurativa di un rapporto d’amore che si tramuta in necessità di conoscenza e in una liberazione terminale da lucciconi.
Invia una mail all'autore del commento Silly  10/04/2010 23:15:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio che male al cuore questo corto... Sono ovviamente stra felice che ti sia piaciuto, e bravo Ale!!!!
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  12/04/2010 09:34:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie a te che me l'hai fatto scoprire...anche se mi sarei evitato volentieri questo dolore ;)
Ciau!