SPACE VAMPIRES regia di Tobe Hooper

GianniArshavin     4½ / 10  21/05/2014 14:04:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
B-movie targato Tobe Hooper , commistione fra horror e sci-fi coraggiosa e ambiziosa ma poco efficace.
L'inizio è discreto , il tocco di O'Bannon in sceneggiatura si vede , e l'idea di base risulta abbastanza interessante. Inoltre, a spingere il titolo nella prima fase, troviamo anche la bellezza sensualissima della protagonista , nuda quasi ad ogni inquadratura.
Sfortunatamente le note positive terminano qui , visto che col proseguire della storia il film si sfilaccerà inesorabilmente , fra confusione , lentezza , ripetitività e banalità a profusione.
Discreti gli effetti e non male il make-up , ma è troppo poco per salvare questa pellicola noiosa e pasticciata dalla mezz'ora in poi.
GianniArshavin  17/05/2016 11:03:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so cosa cavolo mi fossi fumato il giorno , ma dopo recente seconda visione ho totalmente stravolto il mio giudizio su Space vampires!
Ho trovato questo prodotto davvero bello , pieno di spunti e di momenti fra horror/fantasy e sci-fi di altissimo livello.
voto 7.5