SPACE VAMPIRES regia di Tobe Hooper

Charlie Firpo     5½ / 10  04/08/2012 11:36:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tobe Hooper dopo il successone commerciale di Poltergeist ci riprova con questo Fant-Horror-Pecoreccio con allusioni apocalittiche , dove l'unica cosa che si salva sono le notevoli tette di Mathilda May " gran gnocca " praticamente sempre nuda ed inquadrata in posa come la miglior Fenech delle nostre commedie all' italiana made anni 70-80.

Per quanto riguarda il lato tecnico abbiamo dei buoni effetti speciali ( ricordando che siamo nel 1985) che ricordano poltergeist e un buon lavoro per quanto riguarda il trucco dei corpi rinsecchiti , mentre per la sceneggiatura e qui arriviamo al punto debole... ci ritroviamo spesso di fronte a dei dialoghi demenziali e noiosi.

In conclusione vista la generale confusione del film , gli attori palesemente inadeguati e insignificanti , l'unico motivo che mi ha riportato a rivedere questa pellicola è stato il ricordo della Space Girl ed in effetti si è riconfermata l'unica attrazione del film , tolta questa non resta nulla di interessante.

Buona visione , anzi buone tette.