LO SQUALO regia di Steven Spielberg

Invia una mail all'autore del commento wega     5½ / 10  02/05/2008 17:10:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace, è un film ben fatto, ma non è un bel film e soprattutto non è il capolavoro di Spielberg.
Ad ogni singola presenza dello Squalo la tensione grazie alla regia c'è e si sente, tutto il resto è noia.
everyray  02/05/2008 18:02:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo in pieno col fatto che la storia sia insulsa,ma il film a mio parere merita molto più di un misero cinque e mezzo..solo le scene in cui compare lo squalo valgono come tutto il film (oscar a parte!)
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  17/09/2008 17:57:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo cervello è NOIA!!! Idiota di dimensioni bibliche
Invia una mail all'autore del commento wega  18/09/2008 09:42:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai dai corri a sistemarti le scartoffie.
bulldog  22/09/2009 16:09:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E quale sarebbe il capolavoro del paradio* Spielberg secondo te?
Sentiamo
Invia una mail all'autore del commento wega  23/09/2009 21:30:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Listen to me good: "Schndler's List". Oh sì, proprio quello lì, col cappottino-lacrimuccia rosso.
bulldog  23/09/2009 21:39:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh bhè cazz,dopo le ali della libertà e forrest gump mi citi un altro grande capolavoro eh? ahah :-)
Invia una mail all'autore del commento wega  24/09/2009 12:08:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai dai che lè fatto ben quel film!