LO SQUALO regia di Steven Spielberg

faluggi     2 / 10  17/02/2008 15:38:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lasciatemi dire che la bruttezza di questo film e' abissale (haha capito la battuta?), fa proprio schifo, brutto ma veramente brutto, una spalla più carini i suoi sequel, di sicuro il peggior film di Spielberg, molto più bello invece "L'orca assassina" decisamente superiore a questa ciofeca noiosissima con lo squalo di cartone ma daiiiiiii, inoltre gli attori non erano un granchè, magari solo escludendo Scheider.
La seconda parte del film è soporifera.
Pessimo.

Dante69  05/07/2012 23:49:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ficcati l'orca assassina su per il ****........idiota
faluggi  06/07/2012 22:38:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu ficcati lo squalo... scommetti che lo fai già, ti piace la Ciola eh?
Qualcuno  24/03/2008 01:11:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei ridicolo per essere e commento
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  17/02/2008 15:44:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi fai quasi ridere....
faluggi  17/02/2008 16:30:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e non sei contento?
bellin1  25/02/2008 14:27:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e finiscila!!!
simo96  25/04/2011 20:43:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
2 allo squalo nooooooooo....
ma te ne vuoi andare da questo sito per favore??????????
faluggi  25/04/2011 21:05:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma vattene tu!
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  05/03/2008 16:40:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo il famoso capolavoro orca assassina..ma smettila, di cinema proprio capisci poco eh..comunque amen, opinioni tue.
pitone14  26/03/2008 17:26:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come C***O fai a dare 2 a Lo squalo di spielberg....devi essere impazzito....!!......Riguardalo....e ricrediti!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento wega  21/02/2008 09:14:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì bellissima la battuta.. squalo di cartone? è costato 100milioni allora il finto squalo.
tonymastelllo  02/07/2008 00:33:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spero che quest'estate al mare uno squalo ti stacchi quella testa di m.i.n.k.i.a!!!!!
Invia una mail all'autore del commento Rana c'è!  22/02/2008 23:01:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
faluggi sei il solito idiota parassita
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  16/09/2008 13:19:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ho già beccato da qualche altra parte a spargere mer*da su capolavori del cinema rovinandone la media e alzandola a pellicole di serie Z dando loro dei 10. Ora mi rivolgo a voi che rispondete a questo emerito idiota... siate intelligenti, questo è un disperato che sicuramente non ha una ragazza ne amici e passa la vita davanti ad un monitor di computer facendosi le seghe sui siti di bincheria intima femminile e magari scaricandosi anche qualche film pornopedofilo!!! dovrà pure ingannare il tempo tra una sega e l'altra no? ed eccolo che si butta su siti come questo a fare quello che fa... l'unica soluzione è ignorarlo, cmq mi meraviglio che i moderatori ancora non l'abbiano cacciato, io ho avuto un richiamo con sospensione a tepo dal sito per molto meno!
luketh81  29/01/2010 16:42:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai una testa che non la mangierebbe neanche uno squalo..
Icyhot  24/10/2009 16:24:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quanto vorrei che appena esci di casa un fulmine ti centrasse!!!!