LO SQUALO regia di Steven Spielberg

Freddy Krueger     5 / 10  19/04/2006 12:14:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Abbastanza noioso questo film; essendo un film di Spielberg mi aspettavo davvero di +. Dopo 3quarti d’ora mi stavo addormentando. E’ troppo lento e povero di top scene. Carina la musica di John Williams. Secondo me il miglior film di squali è Blu Profondo.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  02/05/2014 11:56:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ridicolo
Dick  14/06/2006 14:49:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se trovi noioso questo ti consiglio di non vedere le altre pellicole di quegli anni allora.
Freddy Krueger  16/06/2006 13:55:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No a me in generale piacciono quelli vekki, ma questo film non pensavo fosse così monotono. Una cosa ke non guarderò invece saranno i sequel!
Freddy Krueger  19/06/2008 10:21:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so cosa abbiate visto voi, comunque questo film è noiosissimo. L'unica cosa positiva del film è lo squalo che sembra vero!!! L'ho saputo dopo che era un trucco, se non l'avessi mai saputo sarei sempre stato convinto che fosse reale!!
Invia una mail all'autore del commento emans  21/04/2006 12:49:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse blu profondo è uno dei peggiori film vorrai dire...ma hai visto gli effetti speciali?mah!
stelligia  07/05/2006 11:15:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi dai 10 a the ring e 5 a questo???
non esiste...come fai a considerarti un esperto prorpio non lo so...
Invia una mail all'autore del commento goat  17/05/2006 13:06:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
essendo un film di spielberg mi aspettavo di più...ma se questo e the duel sono i più belli!! mah...